PREVISIONI DAL 20 AL 27.10

Ariete: sarete pieni di energia e determinati a non lascarvi intralciare, vedrete i frutti di questo attegiamento verso metà settimana, per mantenerli, perseverate con la pazienza e la tenacia che vi sono proprie

Toro: la settimana inizia pesante per molti toro, qualche rogna inattesa potrebbe scombinarvi i piani, da metà settimana però, riprenderete il pieno controllo delle situazioni, insomma rimetterete tutto sui binari giusti, il partner sarà il vostro pilastro.

Gemelli: ottime giornate vi si aprono davanti, tutto gioca a vostro favore, dovete solo cogliere a piene mani quello che arriva.

Cancro: mi partite moscetti e forse un po’ oppressi da qualcosa che vi ferisce ma non volete condividere con nessuno, da metà settimana le cose e l’umore migliorano nettamente su tutti i fronti.

Leone: bei risultati sul lavoro, che non significa cose esaltanti, ma che sta girando come volete voi e questo vi fa stare sereni e sentire un po’ meno lo stress. Bene il fine settimana in campo affettivo familiare.

Vergine: si parte un po’ in salita, qualche problemino, piccole cose, sul piano fisico che un po’ vi rallentano, poi improvvisamente decidete che voi superate tutto e torna il sole. Soprattutto razie all’amore

Bilancia: una settimana tranquilla da eser fin noiosa, direi di godervela, fa mica male un po’ di calma ogni tanto.

Scorpione: anche per voi una settimana tranquilla, fin troppo per i vostri gusti, il fine settiana però porta novità, anche belle grosse per qualcuno.

Sagittario: se qualcosa non vi suona bene in campo sentimentale, forse dovreste prenderne atto e agire. Continuando a fare la stessa cosa, il risultato non cambierà.

Capricorno: Qualcosa vi disturba fra domani e lunedì, non c’è chiarezza e per voi è come la kriptonite per Superman, tranquilli, già da martedì le cose si chiariranno e andrete spediti e tranquilli su binari rodati.

Aquario: una piccola lotta che potebbe essere anche con voi stessi, quindi vincere o perdere sarà lo stesso, tanto la vostra serenità la ritrovate come sempre, cominciando qualcosa di nuovo.

Pesci: tanta concentrazione sul lavoro, con relative soddisfazioni. La famiglia porta serenità, cosa chiedere di più?

PREVISIONI DAL 13 AL 20.10

Ariete: chi ha intrapreso qualcosa di nuovo, nonosante un’ottima partenza, potrebbe a metà settimana avere un momento di sconforto, ma poi il conto in banca, cancella lo sconforto come una spugna nuova.

Toro: un po’ di confusione e indecisione potrebbero disturbare i prossimi giorni, ma da bravi toro, vi butterete sul lavoro con un entusiasmo che rimette tutto al suo posto.

Gemelli: inizio settimana con qualcosa di “sgradevole”, una multa una visita medica che preoccupa, una comunicazione legale, qualcosa che per alcuni giorni vi farà sentire oppressi e confusi, non date troppo spazio alle elucubrazioni, sono spesso esagerate.

Cancro: quasi una copia della settimana dei gemelli, voi però, troverete rifugio e conforto nell’amore.

Leone: tutta un’altra musica per i leoncini che partiranno sentendosi rilassati e tranquilli, amati, e tutto sommato, molto molto soddisfatti.

Vergine: settimana non male nella realtà delle cose, solo qualcuno potrebbe avere un calo di energie verso mercoledì giovedì, ma poi torna tutto a posto.

Bilancia: come nei giorni scorsi il vostro punto saldo sarà l’amore, ma anche il lavoro non scherzerà per niente. Tutto molto bene oserei dire.

Scorpione: certo le cose potrebbero girare più speditamente, ma a volte ci mettete di impegno a cercare il pelo nell’uovo che ovviamente lo trovate, infastidendovi.

Sagittario: molto lavoro e soddisfazioni, ma non sarebbe il caso di guardare dalle parti del cuore e dargli qualche attenzione in più? Io dico di sì.

Capricorno: per quanto bene possano andare le cose, voi vorreste sempre un qualcosina in più, provate per una volta a godervi quel che avete e rilassarvi.

Aquario: anche voi potreste rilassarvi e stare tranquili, ma il tarlo non è ancora stato debellato e vi infastidisce non poco. Vedete un po’ se riuscite a non pensarci.

Pesci: vi sentirete ogni giorno nel posto giusto al momento giusto, approfittate di questo sentire per fare quello che avete in mente.

PREVISIONI DAL 6 AL 13.10

Ariete: vi sentirete al top, e probabilmente lo siete, il lavoro non è frenetico ma regolare e l’amore…E beh, soprattutto da mercoledì, altro che top, di più.

Toro: per i torelli un po’ meno amore ma una settimana dedicata al lavoro e verso il fine settimana, la necessità di imporvi su qualcuno che probabilmente, ha tentato di alzare un po’ troppo la cresta quando non era il caso .

Gemelli: partenza tranquilla, verso metà settimana anche voi dovrete imporvi su qualcuno, da giovedì, ogni giorno è buono per chi aspetta notizie di tipo legal burocratico. Se belle o brutte non so, ma dovrebbero arrivare.

Cancro: periodo strano, per molti di voi stanno cambiando delle cose, profondamente. Cambiamenti radicali e le decisioni vanno quasi a ore, un momento di qua e uno di là, ma sono tutti movimenti su cui di fondo, non avete potere, prendete quel che arriva.

Leone: cominciate la settimana con un po’ di voglia di, boh, qualcosa di buono ma non sapete cosa, poi giustamente vi passa e le giornate scorreranno tranquille ed equilibrate.

Vergine: settimana tranquila salvo forse qualche tentennamento in amore nella seconda metà, lasciatevi andare tranquillamente, sarà quel che deve essere.

Bilancia: giorni buoni se non ottimi, forse è arrivato il momento di guardarvi dentro, ci sono cose che premono per uscire, dovete questa settimana cercare di capire quali siano.

Scorpione: quelli agguerriti come sempre siete voi ma una volta tanto, ne avete tutte le ragioni. C’è di buono che verso giovedì o venerdì, vedrete i frutti del vostro imporvi.

Sagittario: trovate rifugio nei sentimenti, amore amicizia vicinanza, ne avete bisogno e lo avrete, molto tranquillo tutto il resto.

Capricorno: non sarà la settimana migliore dell’anno, un po’ come se voleste fare qualcosa ma vi sentite bloccati, niente di che, affidatevi al vostro sesto senso e tutto filerà liscio. Fine settimana con qualche delusione d’amore.

Aquario: un po’ di confusione a inizio settimana, meglio fermarsi e riflettere, probabilmente la cosa migliore sarebbe mettersi in standby e lasciare che accada quel che deve, tanto lo sappiamo che vi rimbalza (per fortuna).

Pesci: bene quasi tutta la settimana, da giovedì/ venerdì, qualche obbligo vi darà fastidio, passateci sopra per quanto possibile.

PREVISIONI DAL 29.09 AL 06.10

Ariete: virata decisa anzi decisissima dal ni al sì, un invidiabile equilibrio interiore e vento alle spalle, per trovare qualcosa di fastidioso, dovreste impegnarvi davvero tanto ed essere pignolissimi.

Toro: tendenzialmente tutto molto tranquillo, i pensieri e le azioni saranno prevalentemente diretti al denaro, non perché ci siano problemi o carenze particolari, ma è il momento ideale per ri-programmare la gestione delle finanze. Non escludo qualche entrata extra.

Gemelli: ottimo momento per le coppie/famiglia e molto bene il lavoro, qualcosa non gira dentro però. Qualcuno potrebbe trovarsi a provare un gran desiderio di fuga, ricavatevi se potete, qualche breve ma fondamentale momento da dedicare solo a voi stessi, non costruitevi intorno gabbie che non ci sono.

Cancro: parte bene il nuovo swing (cit), ma voi siete specializzati nel trovare qualcosa per cui “lamentarvi”, se avete fatto una scelta, anche giusta, verso il fine settimana vi impegnerete nello star male per qualcosa. Cercate di essere un po’ meno “masochisti”

Leone: per qualcuno solo una giornta no intorno a metà settimana, una bella scrollata alla criniera e via, verso una seconda metà settimana tranquilla e piena di soddisfazioni.

Vergine: continua il trend positivo, nessun prolema che non riusciate ad affrontare, direi soprattutto fra domani e dopodomani, cuore in un cassetto e avanti come treni (quelli di una volta), usando la testa.

Bilancia: probabile qualche imprevisto fastidioso a inizio settimana, ma voi supererete tutto e la settimana procederà tranquilla.

Scorpione: e finalmente una settimana senza intermezzi fastidiosi, come capita spesso concentrati sull’incastro dei vari impegni, riuscirete perfettamente a farlo senza stress.

Sagittario: molto bene, questa settimana, l’unica cosa di cui dovrete preoccuparvi è dare il giusto peso ai giudizi e/o considerazioni degli altri, non fatevi influenzare.

Capricorno: si raggiungono obbiettivi e ci si gode il momento, qualche problema di coppia verso il fine settimana, sicuri sicuri che sia proprio amore?

Aquario: tanti impegni da gestire, approfittate dell’aiuto di una donna che ve lo offre, come spesso capita, occhio alla tentazione di combinarne una delle vostre.

Pesci: settimana tranquilla, molo tranquilla.Tutto al top, fra mercoledì e giovedì, se avete quacosa di importante da dire o fare, quelli sono i giorni migliori.

PREVISIONI DAL 22 AL 29.09

Ariete: settimana ni, non dovrebbe succedere niente di particolarmente negativo, ma neanche chissà che gioie.L’unica avvertenza, se così vogliamo dire, è di dare un’occhiata attenta ai conti, qualcuno potrebbe non vederli tornare e accorgersi di aver fatto un piccolo errore di calcolo.

Toro: inizio settimana che per qualcuno potrebbe essere pesantuccio a causa di imprevisti fastidiosi, grazie a Dio siete del toro e la pazienza non vi manca, armatevi e aspettate che passi la buriana.

Gemelli: qualcuno si troverà a programmare un viaggio, se ferie ancora da fare o gratificazione per qualcosa che sentite di aver fatto al top, sarà comunque un momento di condivisione col partner che raddrizzerà tutto quello che eventualmente non fosse a filo.

Cancro: frizzanti e soddisfatti almeno fino a giovedì, poi potrebbe calarvi addosso un senso di costrizione, trattasi di sensazione che ogni tanto vi acchiappa, ma è una sensazione appunto. Scuotetela via.

Leone: la sorte vi sostiene senza grossi (ma neanche piccoli), colpi di scena. Godetevi l’armonia tranquilla di casa che alla fine, è una delle cose più gratificanti.

Vergine: anche per voi una settimana tranquilla, l’autunno torna del tutto e vi immergerete probabilmente nel lavoro, senza trascurare qualche gratificazione per la famiglia.

Bilancia: continuano le giornate positive, bene il lavoro, nessun problema in casa, direi di prendere a piene mani questa tranquilità che è oro colato.

Scorpione: ottima partenza soprattutto nel lavoro, qualche momento di “pieno” per gli impegni che vi impone la famiglia, ma i momenti che riuscirete a ritagliarvi per la coppia, risolleveranno la settimana.

Sagittario: tento lavoro e riflessioni sul futuro che state pianificando, frizzantino il fine settimana.

Capricorno: desiderio di tranquillità per le coppie (realizzabile soprattutto a inizio settimana) mentre poi tornano prepotenti gli impegni e venerdì o sabato, qualcuno troverà modo di litigare.

Aquario: ancora il lavoro in cima ai vostri pensieri, qualche attimo dedicato all’amore, ma quasi fosse un ritaglio di tempo avanzato, nel complesso direi però tutto tranquillo.

Pesci: ottime giornate almeno fino a venerdì, il fine settimana, potrebbe portare un po’ di confusione, evitate decisioni importanti (se possibile).

PREVISIONI DALL’8 AL 15.09

Ariete: inizio settimana in cui dare ascolto alla voce del sesto senso, poi valutare con attenzione,vi impedirà di prendedre lucciole per lanterne.

Toro: chi ha risentito della scorsa settimana, troverà da oggi a metà settimana, conforto in famiglia e nell’amore, anche una situazione lavorativa favorevole, vi darà la carica per rintuzzare eventuali attachi e rotture che potrebbero presentarsi nel prossimo fine settimana.

Gemelli: vi sentite soli e anche un po’ stanchi di esserlo, verso metà settimana è probabile che qualcuno pensi di non farcela, di mollare tutto, non cedete, da giovedì in poi, vedrerte dei risultati ottimi.

Cancro: mettete a frutto tutta la vostra razionalità, amore e sentimenti,saranno il vostro baricentro.

Leone: settimanella che per qualcuno sarà più sul triste che no, senza un reale motivo se non forse la carenza del solleone e temperature in calo.

Vergine: siete belli carichi e tutto filerà secondo i piani almeno fino a giovedì, da venerdì qualche nuvolina potrebbe disturbarvi un po’, sta a voi non farla diventare temporalesca.

Bilancia: ancora giorni tranquilli, non ci sono tasti delicati o nervi scoperti e quindi potete continuare a rilassarvi.

Scorpione: ancora qualche strascico di “passione”, tanto per iniziare bene, poi da venerdì vi torna in testa il lavoro e rischiate di non godervi un’ottima settimana.

Sagittario: alternerete equilibrando perfettamente socialià e orsagginne (perlopiù dovuta al lavoro), godetevi qualche sogno, non escludete a priori che possa realizzarsi.

Capricorno: a inizio settimana potrebbero arrivare notizie della “vittoria” in una disputa, poi qualche giorno dedicato all’amore e verso giovedì o venerdì, belle novità sul lavoro.

Aquario: niente di rilevante da segnalare se non che in amore, potreste scoprire che qualche contrasto, potrebbe essere provocato per confondere le acque.

Pesci: direi una buona settimana nel complesso, forse qualche alto e basso (più che altro dovuto alla stanchezza) sul lavoro che potrebbe nel fine settimana provocare qualche muso lungo, ma durano poco.

PREVISIONI DAL 01. ALL’08.09

Ariete: in teoria dovrebbe essere l’ultima settimana in cui siete così armati, nel fine settimana prevedo il raggiungimento del vostro obiettivo (direi lavorativo o comunque legato a questioni economiche). Non siate avidi.

Toro: settimana pesantina, insomma, non siete proprio in cima alla classifica dei preferiti dalla sorte. Le questioni d’amore potrebbero farvi penare più del previsto.

Gemelli: inizio settimana altalenante fra sfighetta e colpetti di fortuna, tranquilli, a metà settimana le cose si stabilizzano sul bello e vanno migliorando alla grande.

Cancro: inizio tranquillo e intorno a metà settimana si sale alle stelle, ahimè, devo avvisarvi che qualcuno invece, avrà un brutto risveglio, state pronti a parare i colpi bassi del destino.

Leone: giorni tranquilli, probabile che troverete la soluzione a un fastidioso problema di lavoro, concedetevi di sognare .

Vergine: qualcosa che rimpiangete vi fa vivere un inizio settimana un po’ così, ma da giovedì in poi, tutto migliora alla grande.

Bilancia: dopo tante settimane pesanti, finalmente torna il sole a illuminare tutti i fronti, lavoro amore e vita sociale. ottimo.

Scorpione: partite agguerriti ma per fortuna qualcosa dentro di voi sta cambiando, fine settimana da dedicare all’amore, anche solo quello fisico (e chi ha orecchie intenda).

Sagittario: ottimi risultati sul lavoro e bene i rapporti con gli altri, direi di godervi la settimana senza interferire, ottimi giorni.

Capricorno: nonostante la settimana si presenti tranquilla, con il passare dei giorni, qualche pensiero torna a infastidirvi e mandarvi in confusione, evitate qualunque mossa finché non vi si schiarirà il percorso.

Aquario: tanto lavoro e una grande energia che dedicherete alla vita di coppia o comunque all’amore, quale che sia.

Pesci: non è ancora proprio tutto come volete e desiderate, ma se riuscite a sperare qualche rimpianto che vi potrebbe assalire verso metà settimana, i giorni successivi fileranno lisci come l’olio.

PREVISIONI DAL 25.08 AL 01.09

Ariete: ancora sul piede di guerra, e come la scorsa settimana senza apparenti ragioni, io consiglio di mettervi tranquilli che i presupposti ci sono tutti.

Toro: voi invece, anche se tutto intorno è assolutamente positivo, dovreste mettervi in tasca un pochino di cazzimma, non ce n’è necessità immediata, ma è bene averne un po’ da parte.

Gemelli: vi sentite tranquilli ma verso metà settimana si prospetta un po’ di confusione che potrebbe portarvi a mettere troppa polvere da sparo in saccoccia, ocio.

Cancro: dovrete superare una grossa tentazione, impegnatevi e resistete, se ce la fate, sarà una settimana splendida.

Leone: ottima la vita di coppia, bene il lavoro, ma c’è qualcosa che dovete proprio lasciar perdere, un’idea un desiderio un’aspirazione, che però non sono quello che davvero vi serve.

Vergine: progetti di lavoro da rifinire, piccole cose da sistemare e un fine settimana tutto per l’amore.

Bilancia: per voi purtroppo settimana pesantina sul fronte sentimentale, il che vi renderà irritabili probabilmente con la voglia di mandare al diavolo tutto e tutti.

Scorpione: voi finalmente potrete godere di una settimana tranquilla, anzi se ci mettete della pazienza sarà proprio ottima.

Sagittario: ottimo il lavoro (ma non siate avidi) e molto molto bene i sentimenti. Ma quando dico bene intendo proprio alla grande.

Capricorno: una discussione probabilmente in piedi da tempo vi vedrà marciare decisamente verso la “vittoria” con grande sodddisfazione peraltro. Chi non abbia situazioni in piedi, potrebbe avere dei giorni dedicati ai friccicorini.

Aquario: da uno stato d’animo molto riflessivo a inizio settimana, passerete a un deciso versante birichino e “finito” il divertimento a un fine settimana decisamente impegnativo.

Pesci: sia chi è ancora in ferie che chi è tornato al lavoro, avrà una settimana molto attiva ma per niente stressante.

PREVISIONI DAL 18 AL 25. 08

Ariete: siete agguerriti, ma ne avete motivo o vi gira così, senza ragione? È vero che ci sono delle cose da affontare, ma saranno decisamente meno pesanti di quel che prevedete.

Toro: continuano a esserci i sentimenti in primo piano, ma qualcosa non sta girando affatto per il verso giusto, impegnatevi di più nella vita di coppia.

Gemelli: avete vinto una sfida ma adesso cercate di scaricare un po’ di adrenalina che ne avete ancora troppa in circolo, potrebbe essere un’idea utilizzzarla per incontri piccanti.

Cancro: olalà, state progettando cambiamenti o li sta preparando il destino a vostra insaputa, quello che è certo, è che in settimana dovrete prendere atto di quanta potenzialità avete nelle mani.

Leone: settimana tranquilla, con qualche soddisfazione extra, sassolini che vi toglierete dalle scarpe senza colpoferire, occhio alle spese, qualcuno è a rischio piccole fregature.

Vergine: un po’ di confusione a inizio settimana, magari anche qualche battibecco con l’amato bene, ma tranquilli che nel fine settimana torna a splendere il sole.

Bilancia: il rischio di qualche litigatina col partner è forte, per mantenere l’armonia tocca mettere da parte qualche sogno.

Scorpione: vi sentite bene e avete ragione, va tutto nel verso giusto, solo nel fine settimana è possibile qualche contrattempo che metterà a rischio il buonumore.

Sagittario: decisamente una buona settimana, concentrati sul lavoro ma con un desiderio che cullate da tempo. Non si realizzerà oggi o domani, ma fate bene a cullarlo.

Capricorno: avrete l’impressione che le cose siano troppo altalenanti per i vostri gusti, ma in realtà, anche girando, la ruota si fermerà sui vostri numeri.

Aquario: ancora una volta siete un filo under stress, diradate gli impegni. Nel fine settimana dovrete affrontare il giudizio di qualcuno a cui tenete, se del caso, rifletteteci sopra.

Pesci: avete l’impressione che vi stiano togliendo qualcosa, ma siete voi che decidete quanto fare finta di non vedere e quando mettere uno stop.

PREVISIONI DALL’11 AL 18. 08

Ariete: i sentimenti sono a posto, la settimana non presenta nè alti nè bassi ma una tranquilla routine, focus sul denaro che dovrebbe circolare in abbondanza.

Toro: per voi il focus invece è sui sentimenti, grazie alla vostra calma e pazienza, le coppie vanno d’amore e d’accordo, qualcuno avrà dei momenti di rimpianto o di ramarico per un sogno non completamente realizzato. Passate oltre.

Gemelli: la settimana parte piena di sogni, poi la realtà incomberà con una certa veemenza ma solo per mostrarvi che va tutto a meraviglia.

Cancro: ottima settimana per l’attività e gli investimenti, un po’ meno per il cuore che forse si sente trascurato e ve lo ricorda con qualche momento di tristezza.

Leone: buon compleanno leoncini, siete agguerriti, non so se a ragione, ma tutto sommato è l’atteggiamento giusto, nessuno azzarderà neanche il più timido tentativo di prevaricarvi.

Vergine: finite le ferie? Perché vedo bene l’economia e il lavoro, ma anche tanti sogni, suppongo che sarà una settimana faticosa se non riuscirete a lasciare i sogni nel tempo che gli compete.

Bilancia: per voi, al momento siete gli unici, si presenta una settimana assolutamente equilibrata e serena. Che dire, godetevela al massimo.

Scorpione: non dico completamente rilassati, ma tutto sommato potreste questa settimana, non ci sono problemi di sorta che possano rovinarvi il ferragosto.

Sagittario: anche per voi ottima settimana, dovete solo dare un po’ di spazio in più alla razionalità, che siamo onesti, la tenete in un cassetto ma ne avete a bizzeffe.

Capricorno: vi vedo concentrati su situazioni economiche, attenzione a non cadere nell’avidità, non è costruttiva e potrebbe distrarvi da cose piacevoli.

Aquario: oh che bella settimana vi aspetta, siete favoriti da tutto e potete davvero fare quello che vi soddisfa senza che qualcosa vi disturbi. Ottimo.

Pesci: sarete tranquilli, forse, potrebbe arrivarvi l’eco di qualche sciocchezza burocratica che potete tranquillamente rimandare. Fine settimana tutto per l’amore.