UN PO’ BRADIPAMENTE MA ARRIVANO – 02.09 – febbraio

Ariete: va tutto bene, quindi quel fastidio che sentite in fondo al cuore? ve lo state costruendo da soli e pobabilmente senza motivo, dai, da giovedì, aria nuova.

Toro: per voi invece, qualche problemino (sciocchezze davvero), si pesenterà venerdì o sabato, ma assolutamente niente di chè. Godetevi il rsto della settimana

Gemelli: settimana imperniata e concentrata sul lavoro, soldi che entrano e vi esaltano, nel fine settimana, come gli ariete, dovrete imporvi su qualcuno, forse non del tutto pacificamente.

Cancro : settimana fortunata tutto sommato, qualche momento in cui dovrete esercitare la santa pazienza, ma poca roba e soprattutto niente di preoccupante.

Leone: inizio settimana un po’ stanco, avete dei pensieri e non trovate condivisione, già da domani però, le cose migliorano nettamente per arrivare sereni e tranquilli al prossimo WE

Vergine: per voi solo qualche ora, dai una mezza giornata, di confusione verso mercoledì o giovedì, poi recuperate alla grande e tutto filerà liscio liscio.

Bilancia: tante soddisfazioni, sul lavoro in famiglia e nei passi a due, direi di approfittarne senza meno.

Scorpione: tutto molto tranquillo, l’equilibrio che faticosamente avete raggiunto, continua a sostenervi, molto bene direi.

Sagittario: anche voi siete sostenuti, e molto bene, dall’equilibrio raggiunto. Bene tutto direi, il lavoro il privato e financo il cuore.

Capricorno: oh, come siamo agguerriti, attenzione a metà settimana, rischiate di cadere in qualche tentazione che non sarebbe completamente esente da rischi, se decidete di cedere, preparatevi anche al dopo.

Aquario: concentrati sul lavoro, c’è qualcosa di intimo che vi dà forza e tranquillità, approfittatene per fare tutto con anche un po’ di leggerezza.

Pesci: forse un po’ di confusione fra oggi e domani, ma poi rientra tutto e proseguite tranquilli, sia pure con un po’ di stanchezza, fino al prossimo we.

PREVISIONI DAL 26.1 AL 03.02

Ariete: ottime possibilità, fra oggi e domani, di smascherare eventuali “amici” che in realtà non sono tali, il resto della settimana scorre tranquillo, con un bel po’ di denaro che male non fa

Toro: molto bella anche la settimama dei toro, bei risultati ottenuti senza neanche troppa fatica, in tutti gli ambiti

Gemelli: belli razionali e tranquilli fino circa a giovedì, poi un litigio o una discussione, anche banale, e olè, crolla il mondo. Ho una news, non crolla, è solo la vostra indole teatrale che ingigantisce un po’ tutto

Cancro : un giudizio dato forse con noncuranza, vi manda in totale confusione e vi chiuderete a riccio, usate la solitudine per imparare a dare il giusto peso alle cose.

Leone: possibile per non dire probabile, qualche litigio per le coppie, qualcono avrà da recriminare per il troppo tempo dedicato al lavoro anzichè alla coppia, ma niente che vada oltre la routine.

Vergine: dediti al lavoro come non mai, ma questa settimana fate bene perché la produttività è al massimo e le entrate ottime e abbondanti.

Bilancia: soddisfazioni, piccole ma significative vittorie, piccole cose che finalmente vanno a posto. Niente di eclatante ma come vi piace vedere i pezzi incastrarsi uno alla volta.

Scorpione: anche per voi settimana positiva, tutto fila come deve, le ruote girano e voi riuscite a godere del vostro tempo senza stress.

Sagittario: si parte in salita ma poi già da domani, le cose si appianano e la settimana scorre tranquilla per finire con qualche bella soddisfazione inaspettata.

Capricorno: ottima settimana per il vostro archetipo, il lavoro fila che è una meraviglia e riuscite a vincere una battaglia che forse non sapete di star combattendo, no, di amore non se ne parla in questi giorni.

Aquario: troppa roba (persone) nel cuore e si mescolano rimorsi e rimpianti, dovete fare chiarezza, ma non è certamente questo il momento, concentratevi sul lavoro.

Pesci: una bella settimana equilibrata fra lavoro e famiglia, solo verso mercoledì e giovedì, potrebbe esserci un qualche piccolo litigio. Non tenete il muso.

VEDO PREVEDO E STRAVEDO

Ariete: autorevoli e ascoltati, sostanzialmene soddisfatti di come state, equilibrio nelle finanze e verso fine settimana, prende forma l’idea di un viaggetto.

Toro: possibile qualche muso lungo per le coppie, probabilmente legato al lavoro, che di contro va benissimo. Nel fine settimana potreste sentirvi un po’ ingabbiati in una routine che stringe un pochino. Potete cambiare qualcosa, resterete sorpresi.

Gemelli: avete dei progetti che state tenendo sottotraccia, ma sono interessanti e con ottime possibilità di riuscita, tenderete a isolarvi un po’ verso metà settimana e allontanandovi un pochino, vedrete con chiarezza le manovre di qualcuno contro di voi e le vanificherete.

Cancro : ottima settimana soprattutto per il lavoro e le finanze, solo nel fine settimana, si risveglierà il cuore, non chiudetelo

Leone: niente di particolare da segnalare, se non a metà settimana una giornata pesante, in cui potreste sentirvi sopraffatti dalle cose da fare, ma vi riprendete subito e sarete pronti a dare battaglia senza il minimo problema.

Vergine: qualcosa non gira questa settimana, vorreste fare un sacco di cose e non avete il tempo, non fate mattane, che da giovedì in poi si riappiana tutto, compreso l’umore.

Bilancia: inizio settimana in salita, faticoso, ma da mercoledì, come per la vergine, il cielo si schiarisce e torna la vostra abituale calma.

Scorpione: vi state preparando a dei cambiamenti profondi, non avete paura di guardare in faccia la realtà e siete pronti a prendervi tutto il meglio e nel frattempo, procedete con tutta calma.

Sagittario: partite già stanchi, vuoi per il lavoro vuoi per le tante cose da fare, ma da metà settimana, quasi magicamente, tutto va al suo posto e proseguite in scioltezza e belli soddisfatti.

Capricorno: settimana non malvagia, certo se riusciste a non stare sempre lì a pretendere (da voi stessi), sareste più tranquilli, possibile un po’ di fatica da giovedì in poi, ma niente di insuperabile.

Aquario: inizio settimana pesante, probabile qualche contrattempo che vi potrebbe abbattere, fate appello a tutta la vostra pacatezza, vi permetterà di togliervi le fette di salame con cui vi siete coperti gli occhi (volontariamente)

Pesci: ottima settimana per i pescetti, qualcosa per cui avete lavorato tanto, sta prendendo forma e si intravedono i primi risultati, ottimo il fine settimana.

TORNANO LE PREVISIONI PER LA SETTIMANA – DAL 12 AL 19.01

Ariete: inizio settimana con un peso sul cuore, forse delusi da un amore o da un’amicizia, opterei per l’amore, ma da metà settimana, vi distraete pensando al lavoro e/o a questioni di denaro, piacevolmente stavolta, nel frattempo, le cose rientreranno

Toro: possibile anche per voi un piccolissimo scazzo sul fronte sentimentale, ma moooolto leggero che aggiusterete giocando sulla sensualità che sapete usare così bene, seconda metà della settimana di riflessione, vi state giudicando da soli e direi che è un bene.

Gemelli: non escludo per i single un friccicorino, eh sì, pare che siate ancora vivi, avete ben saldo in mano il “potere” e piano piano, il passato cominia a sbiadire, ottima cosa.

Cancro : uh, inizio anno se non faticoso un pochino stressante, voglia di andare e non potete per una ragione o l’altra, tranquilli, verso fine settimana ci sarà qualche piccola grana che trova soluzione. Piccola soddisfazione ma insomma.

Leone: inizio d’anno soddisfacente almeno sul piano pratico, forse vorreste un filino di romanticismo in più, ricordatevi che a volte basta chiedere.

Vergine: se vi impegnate un attimo a non guardare al passato, che tanto sapete che indietro non si torna, troverete nel lavoro delle gran belle soddisfazioni.

Bilancia: qualche ombra vi disturba, o meglio, vi rende la visione un po’ confusa, l’amore consola però, e trovate anche la grinta che, negli ultimi tempi, sul lavoro vi ha un pochino abbandonati.

Scorpione: oh che bel periodo, una bella settimana tranquilla, senza stress, senza ansie e soprattutto senza rotture di pelotas, mica male eh

Sagittario: tranne un paio di giorni intorno a metà settimana, in cui forse sarete un filo malinconici, inizio e fine settimana da godervi senza se e senza ma.

Capricorno: si raccoglie in ogni stagione e questa settimana voi raccoglierete un bel po’ sul lavoro, da metà settimana anche l’amore si farà sentire, tenete a bada la crudeltà che a torto o a ragione tenterà di prendere il sopravvento

Aquario: ci sono dei rimpianti che vi rovinano un po’ le giornate di inizio settimana, a metà settimana una scelta in ambito amoroso, potrebbe mettervi un po’ in crisi, niente paura, ci pensa il lavoro a ridarvi la necessaria tranquillità.

Pesci: ottima ottima ottima settimana, da tutti i punti di vista, direi di godervela proprio, così, come arriva.

LE PREVISIONI DELLE FESTE

Ariete: fra una preparazione e l’altra, che siete impulsivi ma molto precisi, dentro di voi stanno maturando molte cose, cose che avete deciso, consciamente o no, di cambiare. Non è detto che ve ne accorgiate, ma è davvero un cambiamento grosso che si sta preparando.

Toro: un orecchio ai rimpianti (o alla malinconia) e un’occhio ben piantato sul lavoro. Date retta al sesto senso, sarà fondamentale.

Gemelli: una settimana da Dio, ve lo ricordate il film? Non era rispondente alle aspettative e così sarà la vostra settimana. Niente sarà come ve lo aspettate, ma alla fine vi accorgerete che sono stati 7 giorni in cui sono successe solo cose positive, traguardi raggiunti, battaglie vinte e perfino un po (un bel po’) di sano divertimento diciamo fisico.

Cancro : giorni tranquilli ed equilibrati, doveri espletati con autorevolezza, equilibri familiari perfettamente incastrati. Non chiederei altro.

Leone: il trend sarà quello del leone quello vero. Sdraiati a guardare con distacco (il giusto), tutto quello che si agita intorno a voi. Riconosciuti esplicitamente o no, sovrani assoluti.

Vergine: anche per voi tante cose belle, non eclatanti ma nel complesso un’ottima settimana da tutti i punti di vista.

Bilancia: per voi, non tutti ovviamente, settimana di investimenti che potrebbero dare risultati davvero importanti, fateci caso e agite di condeguenza.

Scorpione: senza infamia e senza lode, portereta a casa un bel po’ di risultati a patto di evitare gli scleri, e se volete sapete di poterlo fare.

Sagittario: come per gli ariete, qualcosa sta maturando in voi senza che ne siate del tutto consci, ma vedrete che i risultati saranno gratificanti assai.

Capricorno: bè, se non fossi un capricorno, con delle carte così, vorrei esserlo. Gran settimana, in tutti gli ambiti (e questa è la novità)

Aquario: siete sempre molto diversi da come apparite, la pazienza e la capacità di non sbarellare sarà fondamentale questa settimana, e c’è sempre quella puntina di rimpianto a disturbarvi un po’.

Pesci: ottima settimana, anche per voi. Dovete però fermarvi un attimo e analizzare con attenzione la situazione, così, per evitare litigi inutili che non porterebbero a nulla.

PREVISIONI DAL 24.11 AL 1.12

Ariete: la settimana parte tranquilla, siete sereni e pronti, a metà settimana potrebbe esserci un attimo di scompenso, sarà fortissima la sensazione che qualcuno vi remi contro, ma riuscirete ad archiviare la pratica in fretta e senza spargimento di sangue. Poi tutta discesa.

Toro: ma che bella settimana, soddisfazioni da ogni fronte, sentimentale lavorativo amicale. Che dire, se niente va sorto voi godetevela, poi la prossima settimana ci pensiamo, per adesso, tutto liscio e perfetto.

Gemelli: non tutto così liscio per i gemelli, non è che succeda niente, siete voi che vi sentirete abbattuti e malinconici e anche feriti, da qualcosa che state ingigantendo senza accorgervene. Da giovedì migliora un po’, ma per star bene tocca aspettare.

Cancro: anche voi come i gemelli patite un po’ il passato, a tratti, qualcosa che vi ha fatto molto male, torna a punzecchiarvi senza una ragione vera. Per fortuna da giovedì venerdì, nel vostro personale cielo, tornerà a splendere un bellissimo sole.

Leone: ottime giornate, un filo stancanti ma ricche di soddisfazioni, quindi direi che tutto sommato va molto bene così.

Vergine: tutto tranquillo e secondo i vostri standard o desiderata, solo nel fine settimana qualcosa vi farà sentire “obbligati”, cosa notoriamente che mal sopportate, valutate quanto vi pesa e ricordatevi che esiste il no.

Bilancia: risolverete un sacco di cose sospese rimettendo ordine nella vostra vita, l’unico rischio è che con il partner non riusciate a chiarire proprio tutto e resti qualche sporadico muso o scazzo.

Scorpione: settimana tranquilla, qualche momento nostalgia ma di quelli che strappano un sorriso, niente di più. Da giovedì, il consiglio è di occuparvi delle finanze, mettete ordine che potrebbe saltare fuori qualcosa di interessante.

Sagittario: siete come sempre sovraccarichi di impegni e forse a metà settimana non saprete a chi dare i resti, ma da venerd ritrovate un invidiabile equilibrio.

Capricorno: ottima settimana senza scossoni, una questione giuridica o medica (di quelle parcheggiate da tempo) darà notizia di sè e saranno anche favorevoli.

Aquario: settimana discreta su tutti i fronti, solo a metà settimana qualcuno potrebbe avere un momento di rimorso o pentimento, anche doloroso, ma poi passa. D’altra parte il passato non si cancella.

Pesci: come gli aquari potrebbe esserci a metà settimana un momento di crisi, rimpianti o sogni non realizzati, ma sarete capaci di dare una decisa sferzata che rimetterà tutto in bolla.

PREVISIONI DAL 17 AL 24.11

Ariete: lo so, avevo promesso che durava poco, ma non pochissimo. La settimana si presenta ancora difficilina, ci sono pensieri che vi occupano interamente. Non rimane che affrontare le questioni che la mente vi pone.

Toro: il grigio questa settimana vira al bianco, non è tutto risolto, ma siete sulla buona strada.

Gemelli: ancora fatica e ancora la necessità di una pazienza infinita, una differenza c’è però, qualcuno verso fine settimana, avrà una risposta che cambia molte cose e vi mette in posizione di vantaggio.

Cancro: ottime giornate per iniziare a predisporre i bilanci di fine anno, no no, non quelli su se stessi, parlo propio di soldini e di progetti perr farli crescere

Leone: proprio come i leoni nella savana, anzi come leonesse, dopo avere adempiuto i doveri, sarete sereni e tranquilli, impermeabili al mondo direi, e come si sta bene.

Vergine: bene anzi benissimo la vita di coppia, per chi ce l’ha, gli altri stiano attenti che potrebbe cambiare qualcosa, verso metà settimana qualche rimpiantino, ma proprio poca roba, fine settimana belli carichi, sfruttate al meglio l’energia.

Bilancia: anche per voi una settimana tranquilla senza eccessi di alti e bassi, molto bene il lavoro e tranquillo tutto il resto.

Scorpione: un po’ magari mi ripeto, ma ultimamente devo dire che vi state adattando perfettamente allo stereotipo, altissimi e bassissimi, ma se così non fosse, non vi divertireste punto.

Sagittario: qualcosa di irrisolto potrebbe infastidirvi a inizio settimana, ma da mercoledì in poi, tutto liscio come l’olio.

Capricorno: ancora alle prese con il taglio dei rami secchi, magari qualcuno lo tagliate con fastidio o dispiacere, ma via, è ora di lasciare spazio a sogni nuovi.

Aquario: la settimana si presenta più o meno come una meraviglia. State bene, il lavoro va alla grande e siete circondati d’amore. Riuscirete a esser contenti o no?

Pesci: qualche momento di tristezza, ma non sapete nemmeno voi, che cosa esattamente ve lo provochi. Sono attimi, passano in fretta

PREVISIONI DAL 10 AL 17.11

Ariete: diciamo che forse non si può definirla la settimana dell’anno, idee cofuse, qualcosa che (secondo voi) vi impedisce di fare quel che avete in mente e per concludere, il partner un po’ latitante. Dai, non sarà così per tutti e non durerà poi tanto.

Toro: anche per qualche toro, la settimana si presenta difficilina, soprattutto in ambito sentimentale, va dal grigio al nero profondo, anche a voi dico, tenete duro che passa.

Gemelli: nonostante vi sentiate come Atlante e in qualche momento abbiate paura di soccombere, il lavoro che state facendo è quello giusto e probabilmente porterà esattamente i risultati desiderati.

Cancro: avete tanti bei progetti, anche niente di strepitoso eh, ma la settimana è propizia e passo dopo passo vi accompagna alla meta, senza neanche troppo stress.

Leone: per qualche leone la settimana si presenta foriera di cambiamenti epocali in amore, proprio nel vostro atteggiamento, vi ricorderete chi siete e non sarete disposti a tollerare nessuna insubordinazione.

Vergine: molto simile al leone, anche per voi, non tutti ovviamente, saranno giorni in cui deciderete di tagliare, cambiare e rimettere le cose sul binario che ritenete giusto, anche se vi costasse un po’.

Bilancia: con la bilancia ci spostiamo decisamente sul pragmatico, lavoro e denaro saranno le vostre priorità e vi daranno anche tante soddisfazioni.

Scorpione: in realtà non ci sono situazioni eclatanti, se non la vostra ritrovata grinta, una specie di ricarica naturale che vi ri -porterà ad essere lo spauracchio dello zodiaco, E voi siete contenti.

Sagittario: non è molto da voi, almeno sulla carta, eppure anche questa settimana sarà all’insegna dell’amore e derivati, che dire, mi sembra tutto molto bene.

Capricorno: anche per voi il focus è sull’amore, ma a differenza del sagittario non siete affatto soddisfatti della situazione attuale, forte la voglia di chiudere storie che si trascinano, non escludo che molti lo faranno.

Aquario: voi invece concentrati sul lavoro che devo dire vi da anche delle belle soddisfazioni, un piccolissimo tarlo c’è, ma anche se vi dico di stare attenti a chi vi sembra un amicone, credo che non dareste retta.

Pesci: come la scorsa settimana tanto lavoro e qualche bel risultato concreto, vi daranno una bella spinta e nonostante la stanchezza, vi sentirete proprio bene.

PREVISIONI DAL 03 AL 10.11

Ariete: mi partite sottotono ma il calore della famiglia vi rimette in sesto velocemente, per raggiungere il top, mettete da parte i sentimenti e lasciate mano libera alla razionalità. Centrerete tutti gli obiettivi.

Toro: qualche giorno ancora non troppo brillante, avreste voglia di mollare tutto, non escludo un piccolo spostamento o il progetto, nei giorni intorno a metà settimana. Nel prossimo week end, tornano equilibrio e serenità d’animo.

Gemelli: si apre uno spiraglio di luce, o almeno di tranquillità, verso fine settimana, una notizia o la consapevolezza di potervi fermare, potrebbe mandarvi un po’ in confusione, come dico sempre, evitate di prendere decisioni.

Cancro: agguerriti contro non si sa bene cosa, da mercoledì vi rilassate e si scivola verso il fine settimana in tutta tranquillità e scioltezza.

Leone: anche per voi come per i gemelli, il consiglio è di non prendere decisioni importanti nel prossimo fine settimana, da domani a venerdì/sabato invece, tutto molto bene.

Vergine: molto bene tutta la prossima settimana, belli lucidi sul pezzo, pronti alle “battaglie” quotidiane ma senza stress di nessun tipo. Io ci metterei la firma.

Bilancia: qualcosa vi pesa sul cuore, anche se non avete ben chiaro cosa sia, poco importa del resto, comunque sia, da giovedì in poi, il malessere si dissolverà come la nebbia al sole e ritroverete l’equilibrio in cui state tanto bene.

Scorpione: wow wow wow, che splendida settimana, niente ma niente riuscirà a scalfire il vostro star bene.

Sagittario: anche per voi ottime carte, equilibrio lavoro vita privata, buona percezione di voi e vicino le (la) persone che amate.

Capricorno: qualcuno forse vorrebbe vedervi inciampare, ma voi niente, avanti come dei caterpillar, senza tentennamenti e soprattutto con animo gioioso, mica male per voi eh.

Aquario: potreste iniziare la settimana affidandovi alla sorte, insomma, senza voglia di prendere decisioni, poi ritrovate la voglia di sentirvi indispensabili al mondo e ricominciate a programmare tutto, ovviamente per poterlo stravolgere con cognizione di causa.

Pesci: stanchini, fate proprio fatica a recuperare le energie, per fortuna dai, da giovedì in poi dovrebbe cambiare la musica e riuscirete a riprendere le redini in mano.

PREVISIONI DAL 27.10 AL 03.11

Ariete: i giorni si susseguono senza scossoni, bei risultati sul lavoro e qualche soddisfazione su cose sospese intorno a giovedì. Il fine settimana potrebbe portare qualche momento di rimpianto e nostalgia.

Toro: niente da segnalare se non cose belle,ottimo il lavoro e bene le entrate, in amore più che al romanticismo, sarete orientati ai piaceri fisici.

Gemelli: lasciate andare definitivamente un pensiero che torna dal passato e godetevi tutto quello che vi si offre in settimana, che non è poco, per voi weekend in cui il romaticismo la farà da padrone.

Cancro: qualcosa di disturbante vi gira intorno, soprattutto se avete in sospeso questioni legali e simili, niente di grave, ma la situazione in generale richiede prudenza.

Leone: è richiesta qualche rinuncia per ottenere di più in ambito lavorativo, probebile che vi mettiate a pianificare un viaggio, se non fisicamente, almeno nel vostro intimo.

Vergine: oi, siete forse stanchi di dovervi privare di qualcosa e cederete a una tentazione che potrebbe portare qualche “danno” collaterale, ci stà, siate solo pronti a pagare le possibili conseguenze.

Bilancia: ancora tranquili ma con soddisfazioni palpabili che rendono la settimana frizzantina, non voglio esagerare e dire che sarà champagne, ma un ottimo prosecco di sicuro.

Scorpione: fra un “problemino” e l’altro, in settimana sono possibili per molti, le farfalle nello stomaco, per una volta non state lì a pensare ai se e lasciate fare al destino.

Sagittario: mi sembra che si prospetti una settimana se non ottima, molto molto buona in tutti i settori, con una piccola prevalenza degli affari di lavoro.

Capricorno: qualcosa vi pesa sul cuore e fa anche male se vogliamo dirla tutta, c’è poco da fare e come sempre, vi concentrerete sul lavoro, dove invece le soddisfazioni abbondano.

Aquario: siete sereni e tranquilli, i soldi girano, l’amore sembra soddisfarvi in toto, un qualcosina che vi disturba sottopelle, potrebbe esserci, ma almeno apparentemente, non ci farete troppo caso.

Pesci: io direi che le cose girano bene, voi però avete la continua sensazione che qualcosa vi venga sottratto ingiustamente, fateci pace.