PREVISIONI DAL 28.04 AL 05.05

Ariete: settimana che si presenta un po’ altalenante, qualche muso lungo e qualche fraintendimento sul lavoro si alleggeriranno grazie alla vostra capacità di mediazione, capire quando non vale la pena litigare, dovrà essere il vostro mantra.

Toro: a voi servirà molta meno pazienza e un po’ più di temperanza, ma sarete agevolati da un cielo favorevole e dall’intima necessità di far prevalere i sentimenti.

Gemelli: si parte concentrati sul lavoro ma poi verso metà settimana, metterete da parte tutto per la famiglia e/o il partner, chi fosse single si guardi intorno, qualcuno che vorrebbe darvi amore è lì che aspetta.

Cancro: gli alti e bassi (intesi come momenti fortunati e altri meno), vi destabilizzano non poco, cercati di concentrarvi, magari sul lavoro e la situazione cambierà radicalmente.

Leone: anche per voi partenza in salita, ma col passare dei giorni la situazione migliorerà sensibilmente, qualche “problema” con un giovane familiare andrà a posto chiudendo un occhio, fate come se la cosa non vi riguardasse, che in fondo non è poi così distante dalla realtà.

Vergine: mettete da parte il vostro lato irrazionale e lasciate che vi guidi la ragione in ogni passo, a costo di apparire freddi e distaccati, i risultati si vedranno e nessuno avrà da ridire.

Bilancia: il rischi odi qualche rogna inaspettata persiste, quello che nessuno si aspetta, è che siate così combattivi alla bisogna.

Scorpione: vi state preoccupando (e stancando) più di quanto sia realmente necessario, provate a capire perché non riuscite a staccare, a volte basta poco.

Sagittario: ancora una settimana produttiva e appagante da tuti i punti di vista, solo cose buone da segnalare. Godetevela.

Capricorno: ribadisco, smettete di stare sul pede di guerra e lasciate che le cose seguano il loro corso, non è la pazienza che vi manca.

Aquario: forse vi siete caricati di troppi impegni e adesso vi sentite un po’ impicciati, se non puoi cambiare le cose, fatti piacere quello che sei obbligato a fare, magari poi pensiamo a valutare prima a quanti impegni state prendendo.

Pesci: qualche rimpianto potrebbe rovinarvi la prima parte della settimana, lasciate andare, da mercoledì migliora tutto.

Autore: coleichelegge

Innamorata perennemente incazzata politicamente scorretta inesorabilmente libera

Lascia un commento