PREVISIONI DAL 26.05 AL 02.06

Ariete: partite con tutto sotto controllo, pensieri ed emotività. Solo nella seconda parte della settimana vi renderete conto di quanto equilibrio (vitale) avete finalmente raggiunto.

Toro: settimana pesantina, dovreste cercare di ripensare gli impegni lavorativi, Forse ne avete troppi, o più probabilmente dovete organizzarvi meglio per non sentirvi soffocare.

Gemelli: le responsabilità non sono la cosa che preferite avere addosso, purtroppo per voi, nei prossimi giorni saranno proprio tutte vostre, quasi tutto dipenderà da scelte che dovrete fare voi.

Cancro: settimana non granchè buona, l’umore è bassino, saranno in tanti a sentirsi ingabbiati in qualcosa che non vogliono, purtroppo liberarsi non srà completamente indolore.

Leone: tutto sommato vi aspettano giorni tranquilli in cui potrete dedicare molto tempo a limare dei “sogni” che vi portate dentro da un po’.

Vergine: invidiabile situazione, pace tranquillità e la continuazione del vostro certosino lavoro di “puizia” da persone tossiche o che ritenete tali.

Bilancia: un imprevisto a metà settimana potrebbe far crollare le vostre certezze e costringervi a “lottare” per qualcosa che davate per acquisito.

Scorpione: partite tranquilli ma poi, come spesso capita, vedrete qualcosa che nessun’altro ha notato e tirerete fuori quella puntina di “cattiveria” necessaria per rimettere le cose a posto.

Sagittario: un progetto potrebbe subire una battuta d’arresto e mandarvi in confusione, ma recupererete subito la lucidità necessaria e riporterete tutto sui binari giusti.

Capricorno: chi ha questioni legali sospese potrebbe ricevere finalmente notizie, a occhio e croce, direi anche buone.

Aquario: siete stanchi e questo si riflette anche sul vostro umore, potreste avere qualche attimo in cui il cuore duole, come sempre troverete un po’ di sollievo progettando e mettendo in piedi nuove cose lavorative.

Pesci: settimana altalenante, oggi vi sentite potenti domani vi sembrerà di avere perso tutto, per fortuna va tutto più o meno bene e le cose vanno avanti nonostante voi.

Autore: coleichelegge

Innamorata perennemente incazzata politicamente scorretta inesorabilmente libera

Lascia un commento