Che ne sarà di noi da oggi a San Faustino?

Ariete: con un filino di cazzimma, ma occhio, proprio il minimo sindacale, la settimana si presenta ricca. Di tutto, quindi, lancia in resta e si vanno a mietere successi, banca, salotto e camera inclusi.

Toro: qualche cosa che avreste voluto fare o avere, vi torna in mente così, “de botto”, però sono così tante le cose che bollono in pentola, su tutti i fronti, che probabilmente ci farete appena caso.

Gemelli: vi state facendo prendere da un’ansia economica che, tutto sommato, non ha ragion d’essere, le “vittorie” arriveranno belle nette (opterei per metà settimana). Da giovedì in poi, se non d’amore, potrete satollarvi in zone limitrofe diciamo.

Cancro: le cose vanno tutte come devono, a vostro favore, ma voi non ce la fate a godervela. Settimana borbottante.

Leone: anche voi con qualcosa da rimpiangere, ma come i Toro, siete felinamente sempre pronti allo scatto e a cambiare le prospettive, per cui dura poco, fila tutto e forse, passati i primi giorni, o forse ore della settimana, vi riprendete alla grande. Anche con soddisfazioni economiche.

Vergine: belle soddisfazioni in arrivo, l’unica avvertenza questa settimana, per chi ha un progetto da sottoporre al vaglio di altri, assicuratevi di non trascurare neanche il particolare apparentemente più insignificante.

Bilancia: qualcosa, un sospetto un’ombra non identificata, vi rovina un po’ l’inizio settimana, ma vi ripigliate alla grande e da mercoledì vi avviate sereni al vostro personale trionfo.

Scorpione: gran settimana anche per voi. Soddisfazioni da ogni dove e se vi ci dedicate, finalmente un po’ di serenità anche per i cuoricini in cerca d’amore.

Sagittario: un po’ di “battaglia” per ottenere quello che avete in mente, fra lunedì e martedì, vi tocca, poi però, è tutta discesa, basta regolare la velocità e lasciar fare al vento.

Capricorno: decisamente bene anche per voi, ruoli riconosciuti che è poi una cosa per voi fondamentale – i giusti compensi e qualcosa si muove dalle parti del cuore.

Aquario: sempre le stesse ombre di ieri e dell’altro ieri vi fanno partire un po’ in sordina, meno male avete la distrazione facile.

Pesci: qualche preoccupazione economica offuscherà l’inizio settimana, ma poi le cose girano e avrete un’ottima settimana .

Avatar di Sconosciuto

Autore: Coleichelegge

Innamorata perennemente incazzata politicamente scorretta inesorabilmente libera

Lascia un commento