COMINCIAMO? PRONTI VIA

Ariete: veloci veloci, per qualcuno i primi pensieri d’amore sono già arrivati, a metà settimana però il lavoro (gratificante) prenderà il sopravvento. Fine settimana di contemplazione per quanto ottenuto.

Toro: un problema inaspettato potrebbe rovinare l’inizio settimana, verso mercoledì però, le cose si riaggiustano, armarsi di pazienza, quella di cui avete scorte infinite, vi aiuterà a superarla indenni.

Gemelli: inizio tranquillo che nasconde la maturazione di un grosso cambiamento interiore, uno di quelli di cui non ci si rende conto ma avvengono in noi, un bel cambio d’umore in positivo, lo vedrete già da giovedì.

Cancro: la settimana si presenta in gran spolvero, diktat non aggirabile, lasciate fare alla razionalità e mettete sottochiave i sentimenti. Fine settimana, sorprendentemente proficuo.

Leone: anche per voi si presenta una settimana proficua, come il cancro, ma per voi non è certo un problema, mantenete la razionalità ai massimi livelli, risultati garantiti.

Vergine: per voi, soprattutto se femmine, la settimana parte all’insegna dell’amore e di un “viaggio” che vi porterà a individuare esattamente la persona su cui puntare per avere una roccia inamovibile in caso di bisogno.

Bilancia: anche voi sarete piuttosto presi da questioni (vantaggiose) in ambito lavorativo, a metà settimana una delusione, che però porterà, dove ce ne sia bisogno, a uno spettacolare trionfo dell’amore.

Scorpione: settimana non esaltante, avete un peso sul cuore, non sapete bene contro cosa e combattete un po’ alla cieca, questo non porterà che a una maggiore confusione che funesterà il fine settimana. Tenete botta.

Sagittario: niente da segnalare, concentrati sul lavoro (e i risultati si vedono), verso metà settimana potreste avere un attimo di insofferenza che passerà veloce veloce.

Capricorno: soddisfazione (e non è così scontato per voi) per come va il lavoro, un rimpiantino per qualcosa che avete lasciato andare, ma piccino. Possibili soddisfazioni in campo amoroso (cosa fate vi innamorate?).

Aquario: non avete stranamente voglia di casino, la settimana inizia in fase orsi o al massimo sovrani che danno udienza perché son magnanimi. Per fortuna intorno a venerdì o sabato arrivano impegni di lavoro che risollevano.

Pesci: settimana che parte tranquilla, solo verso mercoledì un attimo di confusione, vi riprendete però alla grande e veleggiate tranquilli verso la prossima domenica.

Avatar di Sconosciuto

Autore: Coleichelegge

Innamorata perennemente incazzata politicamente scorretta inesorabilmente libera

Lascia un commento