Chiunque voi siate, trovate sempre il modo di sorridere e far sorridere. Soprattutto chi amate
Ariete: settimana tranquilla, avete un bello spirito zen che può solo giovare, ottima per godersi mariti mogli e figli. Il lavoro fila da solo.
Toro: intuito a pieno regime, ascoltatelo soprattutto in ambito soldi (investimenti e lavoro), anche se c’è da affrontare qualche uscita, ricodatevi che chi più spende, meno spende.
Gemelli: settimana in cui, anche se non ne siete completamente consapevoli, avete la possibilità di ottenere tantissimo, avete in mano tutto quello che vi necessita. Ascoltate qualcuno di giovane, saranno suggerimenti preziosi.
Cancro: bene bene bene anche per i cancro, tranquillità e serenità vi aiutano a vedere con chiarezza quel che c’è da fare e lo farete con lucidità premiante.
Leone: cielo sereno anche per voi, friccicorini allietano da mercoledì e un aiuto concreto, come per i gemelli, arriverà inaspettato da un membro giovane della famiglia e vi solleverà da qualche fatica.
Vergine: partenza tranquilla poi a metà settimana, un piccolo intoppo vi costringerà ad alzare la voce, per fortuna c’è l’amore che potrebbe riportarvi alla calma.
Bilancia: sì ma state calmi però, cosa continuate a stare sul piede di guerra? È tutto più o meno nella norma e anzi, da giovedì si viaggia verso il top.
Scorpione : ancora nervosi e ipersensibili, se state lì ad aspettare la tempesta, va a finire che due gocce di pioggia diventano un nubifrago. Cercate di tranquillizzarvi.
Sagittario: voi mi dovete stare attenti a non arrivare sovraccarichi al fine settimana, il rischio è di incazzarvi a vuoto e soprattutto senza costrutto.
Capricorno: qualche scazzo col partner potrebbe farvi iniziare la settimana col piede sbagliato, ma grazie a una buona novella finanziaria, intorno a metà settimana, si raddrizza il colpo e vi ricaricate alla grande.
Aquario: tutto incentrato su lavoro e denaro, ma visti gli ottimi risultati, continuate pure così.
Pesci: un po’ carichi di nervosismo, bisogna tener duro fino almeno a giovedì, quando le cose gireranno decisamente in meglio.

