
E se fuori dovesse essere grigio, siate colorati voi.
Ariete: Attenzione a chi vi affidate per i risparmi o comunque può maneggiare i vostri soldi, non fidatevi di tutti, poi una volta messo in chiaro chi decide, la settimana procederà liscia e tranquilla
Toro: gran bella settimana, da lunedì a domenica prossima, bene tutto, il lavoro l’amore la famiglia. Cosa volete di più?
Gemelli: settimanella impegnativa, probabilmente vi sentirete giudicati che lo siate o no, ah, i pesi è bene distribuirli, tenerli tutti sulle spalle non è una grande idea.
Cancro: lunedì e martedì sono probabili piccoli spostamenti, da metà settimana, l’amore vi riempie le giornate, con tanta gioia e serenità, che non guasta mai.
Leone: possibile qualche discussione in famiglia, ma niente di chè, da mercoledì torna tutto nei binari consueti e la settimana prosegue tranquilla e serena.
Vergine: la testa è dietro a cose passate, che siano le ferie o qualcuno che vi manca, ma anche voi da mercoledì, tornate tranquilli. I rimpianti svaniscono e si riprende il tran tran.
Bilancia: esattamente all’opposto dei vergine, voi iniziate alla grande e verso fine settimana vi lasciate andare a un po’ di malinconia, passerà, tranquilli.
Scorpione: tutto sui soliti binari fino a venerdì quando il diavoletto che nascondete, vi stuzzicherà invitandovi a un colpo di vita. Invito che accetterete ovviamente.
Sagittario: non mancano le soddisfazioni, però avete addosso troppi carichi, e probabilmente verso il fine settimana, anche voi rimpiangerete qualcosa o qualcuno che vi manca.
Capricorno: tutto molto tranquillo, qualche friccicorino autunnale vi fa battere il cuore, ma il lavoro vi riacchiappa subito, con anche qualche soddisfazione extra.
Aquario: probabilmente starvi dietro è complicato e voi vi stufate di aspettare, proseguendo senza badare troppo a chi lasciate indietro, senza che questo vi crei alcun problema. Occhio a non allontanarvi troppo
Pesci: se quella passata (settimana) è stata soddisfacente, quella che arriva sarà anche meglio. Riconoscimenti gratificanti (che male non fanno mai)
