PREVISIONI DAL 14 AL 21 – 09

Ariete: un pensiero (vago) al lavoro e all’economia di casa, vi accompagnano in questo inizio di settimana, ma la parola d’ordine è e rimarrà relax, non escludo un fine settimana particolarmente peperino per il corazon e dintorni.

Toro: si parte con tanto amore di coppia, che gratifica e rilassa, a metà settimana, potrebbe colpirvi a tradimento qualche rimpianto, vuoi una parola di troppo o un gesto sbagliato, che ahimè trascinerà un pochino di malumore anche nei giorni a seguire.

Gemelli: fra lunedì e martedì, un imprevisto fastidioso anzichenò, vi farà partire col piede sbagliato, lasciandovi dell’amaro in bocca anche dopo, la settimana, e voi di conseguenza, si riprende grazie al lavoro, fra mercoledì e giovedì.

Cancro: sereni, consci di voi e di quello che siete, anche del vostro “potere” che spesso sottovalutate, anche sul piano soldini.

Leone: molto tranquilli, giusto un attimo di confusione intorno a metà settimana quando forse si accavallano troppi impegni, ma con calma risolverete tutto e vi avvierete al we in grazia di Dio.

Vergine: un colpo di fortuna o quello che a voi sembrerà tale, vi fa iniziare bene i prossimi giorni, la razionale vergine avrà il sopravvento su tutto e condurrete la barca in porto con estrema tranquillità.

Bilancia: non vi è ancora passata del tutto eh, avete la sensazione di aver dovuto sacrificare qualcosa e vi infastidisce. Bando alle malinconie, è tutto sotto stretto controllo.

Scorpione: ancora giorni d’oro, molto molto concentrati su sentimenti e sesso, il che va da sè, vi mette decisamente di buon umore.

Sagittario: ogni tanto mollate però sul lavoro, fermatevi un attimo o almeno rallentate e cercate di capire se c’è qualcosa che vi può dare quel tantinello di allegria che è indispensabile.

Capricorno: vi verranno in mente dei progetti che forse avevate in tasca da un po’, è il momento di studiare come relizzarli e mettere le basi, da venerdì il vostro terzo occhio, sarà fondamentale e salvifico.

Aquario: vi state inimicando qualcuno che ha il potere di farvi male, attenzione, nel fine settimana potreste venire colpiti alle spalle da chi meno ve lo aspettate.

Pesci: ancora sette giorni molto buoni, qualche giornata pesantino a metà settimana, stancante più che altro, ma il fine settimana si farà perdonare alla grande.

Avatar di Sconosciuto

Autore: Coleichelegge

Innamorata perennemente incazzata politicamente scorretta inesorabilmente libera

Lascia un commento