PREVISIONI DAL 31.08 AL 7.09

Toro: almeno fino a mercoledì sarà come se non ci fosse altro che il lavoro, poi scatterà qualcosa e vi dimenticherete tutto quello che non sia legato alla vita di coppia

Gemelli: qualche rimpianto offuscherà i prossimi giorni, ma con la concentrazione sul lavoro, quasi magicamente, nel fine settimana avrete un’epifania e tutto quello che dovete fare, sarà chiarissimo e facile oltre ogni aspettativa

Cancro: fra oggi e martedì sarete a rischio fregatura, state attenti, poi l’energia vi riempie all’improvviso e farete molto più di quanto avevate sperato.

Leone: si parte con qualche tentazione a cui sarà bene resistere, i giorni di metà settimana saranno uno spettacolo (che ve ne accorgiate o no) e da giovedì, rilasatevi, meglio di così sarebbe difficile

Vergine: esattamente all’opposto di quanto accadrà ai gemelli, voi mi partite belli carichi sul lavoro specialmente, poi qualcosa si sistema dedfinitivamente e pur soddisfatti, fate i conti con quello che non è stato.

Bilancia: anche per voi il rischio di qualche “fregatura” è in agguato, ma già da mercoledì cambia tutto e il fine settimana sarà perfetto per tirare delle somme.

Scorpione: una leggera insoddisfazione a inizio settimana, ma poi qualcosa, illuminerà il resto della settimana alla grande.

Sagittario: ancora un’ottima settimana, senza grossi picchi, ma una sana tranquilità che vi accompagna in ogni ambito.

Capricorno: un bell’equilibrio vi fa iniziare ottimamente la settimana, mercoledì o giovedì, potrebbe esserci un attimo di abbattimento (quelli che conoscete bene, in cui vi pare tutto più nero del buio) ma dura ben poco e tornerete a stare bene molto velocemente.

Aquario: messi da parte i sentimenti, questa settimana sarete presi dal lavoro e cerceherete come al solito, qualche momento di solitudine (e come al solito non la sopporterete).

Pesci: amore come se piovesse dal cielo, questa settimana sarà l’unica cosa che per voi avrà un senso.

Avatar di Sconosciuto

Autore: Coleichelegge

Innamorata perennemente incazzata politicamente scorretta inesorabilmente libera

Lascia un commento