Dai che una falcata alla volta, arrivano anche le ferie di agosto
Ariete:solo un attimo di discussioni a metà setimana, ma niente di stravolgente, per il resto tutto va liscio, anzi, tra domani e mercoledì, potreste addirittura avere dei – meritati – riconoscimenti.
Toro: mi partite nervosetti, probabilmente senza una vera e propria ragione, poi la vita di coppia riporta il sereno. Nel fine settimana delle forti intuizioni a cui fareste bene a dar retta
Gemelli: siete stanchi o stufi, comunque non soddisfattti di dove siete, la sensazione di impotenza durerà poco per fortuna, già da giovedì le cose migliorano di molto e la settimana andrà a concludersi con un tranquillo rientro nella routine.
Cancro: anche per voi una partenza un po’ in salita, la sensazione che qualcuno voglia fregarvi in qualche modo vi infasidisce, e anche voi a metà settimana ritrovate un bell’equilibrio che vi sarà stare davvero bene.
Leone: uellà, che settimana de fuego e de amor, sentimenti e famiglia in primo piano e questo vi farà stare più che bene.
Vergine: voi più orientati sulle cose materiali, ma con la medesima soddisfazione, ottima setimana dall’inizio alla fine.
Bilancia: siete più tranquilli, anche se qualcuno di quei nodi in gola, ogni tanto torna e si piazza lì, senza andarre nè su nè giù, dopo giovedì però, sarà l’amore a farla da padrone e voi dovete solo godervela.
Scorpione: tranquilli anche questa settimana, qualche momento di introspezione, vi farà pensare che alla fine, vi piace quel che vedete dentro di voi.
Sagittario: soddisfatti ma stanchini, dovreste cercare un modo per non sentirvi incatenati, probabile qualche momento di tristezza o fastidiosa solitudine verso il fine settimana.
Capricorno: ottima ottima settimana, un po’ in tutti i campi, da giovedì in poi, fate o date il via a dei progetti vincenti.
Aquario: siete ancora lancia in resta non si sa contro chi e non trovare un nemico che non c’è, vi manda in confusione, bene, o almeno meglio, il fine settimana.
Pesci: i “sogni” non realizzati disturbano un po’ tutti, figuriamoci chi è più sensibile come i pesciolini, ma siete anche forti e superate tutto.

