
Come piante in un giardino, un po’ d’acqua e si rinasce
Ariete: una bella settimana in cui tutto fila come previsto, dall’inizio alla fine. Godersela senza se e senza ma.
Toro: bene l’amore, alla grande proprio, nei primi giorni della settimana, poi il lavoro vi rifagocita, ma verso fine settimana ci sarà anche qualche soddisfazione economica.
Gemelli: si parte bene, occhio a metà settimana, qualche imprevisto vi potrebbe mandare in crisi di brutto, dura poco per fortuna, già dalla serata di giovedì, torna il sereno completo.
Cancro: mi siete sul piede di guerra, salvo poi accorgervi che non c’è nessuna guerra da fare o nemico da combattere, lasciatevi tentare nel fine settimana da qualunque cosa sia.
Leone: ma molto bene direi, il top a metà settimana, ma tutti i giorni saranno in linea di massima belli tranquilli, bene il fine settimana per le finanze.
Vergine: inizio settimana faticoso per qualche imprevisto fastidioso, ma da mercoled le cose ricominciano a girare come dio comanda.
Bilancia: settimana tranquilla con belle soddisfazioni intorno a mercoled giovedì, nel weekend invece avrete un po’ la sensazione di essere bloccati da qualcosa, individuatelo e liberatevi.
Scorpione: intuito a mille che vi porterà a prendere una posizione bellicosa, poi nel fine settimana qualche rimpianto o nostalgia potrebbe rabuiarvi un pochino.
Sagittario: qualcosa che ha a che fare con un torto subito (o inflitto) andrà a posto, nel senso che in qualche modo si risolverà, forse un viaggettino anche breve a metà settimana e poi si chiude in assoluta tranquillità.
Capricorno: lunedì per qualcuno potrebbe essere pesante, ma già dalla serata di martedì, le cose si mettono non bene, ma ottimamente.
Aquario: stranamente la settimana inizierà all’insegna della razionalità, poi intorno a metà settimana taglierete fuori qualcuno o qualcosa sentendovi molto soddisfatti e quasi vittoriosi… Sarà davvero così?
Pesci: decisamente bene su tutti i fronti, fine settimana particolarmente buono per intuire quello che non viene mostrato (ma voi porterete alla luce)
