E niente, faceva troppo caldo per mettermi al PC. Toccherà fare un go found per installare l’aria condizionata, se volete l’oroscopo puntuale
Ariete: ogni tanto capita che a qualche segno, tocchino dei passaggi pesanti, per fare un paragone astrologico, hanno Saturno in transito. Vuol dire che qualcuno (probabilmente molti) di quel segno, subiscono o danno vita, a cambiamenti profondi, questa sttimana tocca a voi, nel fratempo all’esterno, tutto tranquillo.
Toro: tutto tranquillo anche per voi, in primo piano il lavoro, ma non è una grossa novità giusto? Tirate i conti alla fine però, non a metà strada.
Gemelli: direi che continuate la serie, tutto normale al e dall’esterno, anche se dentro state facendo i conti col passato e non escludo che riusciate a farci pace.
Cancro: voi state tentando di dare un immagine dura e cattiva, ma nascondete n cuore di panna, farà caldo, quindi attenti a eventuali scioglimenti.
Leone: settimana tranquilla, lavorativamente intensa ma anche fruttuosa, godetevi ogni piccolo di più che dovesse arrivare.
Vergine: qualche “basso” sarà possibile in amore, ma compensato dagli “alti” e alla fine mi sembra che l’avrete vinta voi su tutto, si fa come dite.
Bilancia: siete soddisfatti dei risultati fino a qui raggiunti, ma avete ancora cose da buttare via, lo farete, senza soffrirne affatto.
Scorpione: tirate delle somme e siete anche soddisfatti dei risultati, solo avrete bisogno di un po’ di solitudine per concentrarvi sul dopo, non ve la negate.
Sagittario: vi abbandonate a qualche pensiero intimo, ma solo per capire bene cosa fare di quello che avete raggiunto, fisico o morale che sia.
Capricorno: concentrati sul settore lavoro e dintorni, la vostra razionalità avrà la meglio su qualunque problema dovesse presentarsi.
Aquario: se siete donne, schiaccerete decisamente ogni opposizione, se siete uomini, beh, state schisci perché se andate allo scontro, ci perdete, regolatevi.
Pesci: voi finalmente riuscite a trovare una quadra e se non proprio tranquilli, lo sarete molto più che nelle settimane passate.

