
Ma si può essere così belli? Sì, evidentemente sì anche se si è pieni di spine
Ariete: la settimana si presenta tranquilla, soprattutto trovano soluzione delle questioni economiche, che non dico preoccupavano, ma comunque fastidiose. Viaggetti in vista.
Toro: a inizio settimana subirete (direttamente o come relata refero) un giudizio che vi peserà per qualche giorno e vi farà pensare. Da giovedì torna a scorrere tutto come deve, però pensateci a quello che vi diranno, i giudizi non sono quasi mai inutili.
Gemelli: giorni tranquilli con solo un po’ di pepe verso metà settimana in zona amorosa, ma è roba davvero da poco, torna subito il vostro bell’equilibrio e via tranquilli.
Cancro: voi mi partite con la voglia di stare per conto vostro ma il cuore la pensa diversamente, sicché vi toccherà cedere all’amore e buon pro vi farà.
Leone: cominciate a soffrire un po’ l’anno lavorativo e ad avere voglia di ferie vacanze o anche solo riposo, insomma, una settimana neutra con il pensiero ai mesi prossimi venturi.
Vergine: anche per voi come per i Leoni una settimana piuttosto neutra, ma voi non avete ancora (o avete già programmato), il pensiero su ferie e simili.
Bilancia: avete dei piccoli magoni che proprio non riuscite a mandar giù, e questo vi crea disagio, almeno fino a giovedì venerdì, poi l’amore rasserena.
Scorpione: state proprio bene, se escludiamo un giorno o due a metà settimana, in cui l’umore sarà tendente al nero (a causa di qualcuno), ma tranquilli, torna subito tutto a posto.
Sagittario: bene direi, ottima la parte dei sentimenti e anche il lavoro, solo un attimo di buio nel fine settimana, ma niente che non siate in grado di affrontare
Capricorno: ottime giornate, escludiamo solo una schermaglia fastidiosa (per chi è in coppia) ma la grinta necessaria sul lavoro, vi rimette subito in pista.
Aquario: finalmente un po’ di pace, direi di godervela senza indugi, da qualunque parte arrivi
Pesci: altra settimana positiva e soddisfacente, come agli aquari, dico solo godetevela
