Che sia un’alba o un tramonto, che la gente sia già arrivata o se ne sia andata, che preferiate il mare o l’immensità dei monti, trovate il modo di star bene con voi stessi.
Ariete: tranquilli e consapevoli questa settimana, chi ha qualche pendenza legale, potrebbe finalmente vederla chiudersi, ma anche prendere una multa o avere a che fare con dei medici – un giorno poi vi spiego per benino cosa indica la Giustizia – Comunque sia, la carta dominante è il Sole, quindi consiglio di indossare un bel sorriso, che la settimana lo merita.
Toro: il lavoro e gli impegni correlati dominano incontrastati. Possibile che qualcuno sia colpito all’improvviso da qualche rimpianto di quelli che cambiano l’umore, ma basterà la vicinanza del partner, per scacciare tutte le nuvole possibili, anche quelle che non vedete.
Gemelli: settimana sostanzialmente molto tranquilla, il lavoro viaggia praticamente da solo. Investite uno o due eurini in un gratta e vinci o al lotto. 1 o 2 non di più, che se colpo di culo deve essere, sono più che abbastanza.
Cancro: oi cancerini e cancerine, cos’è questo improvvviso repello per l’autorità? Ma al punto che qualcuno potrebbe addirittura sbarellare eh (nei limiti). Insomma, contenetevi che poi l’umore migliora sensibilmente e riprendete il controllo.
Leone: la settimana potrebbe iniziare con dei Leoni un po’scocciati dal mondo, poi vi si accende una lucina, vi ricordate chi siete e sarà palese a tutti. Potete tutto.
Vergine: non sul piede di guerra ma pronti ad affrontare qualsiasi cosa. Oso, secondo me vi mettete a programmare un viaggio, uno dei vostri, che vi portano lontano anche senza uscire di casa.
Bilancia: voi qualche momento nero ce lo avete, ma sono più che altro paranoie che non hanno una vera ragion d’essere, leggerezza.
Scorpione: vi sentite padroni del mondo e probabilmente avete ragione, fermatevi solo un momento per ponderare bene cosa volete fare, poi fatelo.
Sagittario: voglia di solitudine, ma poi appena c’è da far casino siete in prima linea e portate le cose esattamente dove volete voi.
Capricorno: dovrete essere agguerriti, o perlomeno questa è l’impressione che dovete dare, chi vorrebbe mettervi i piedi in testa, dovra rimetterli per terra veloce veloce, perché la “vittoria” sarà inevitebilmente vostra.
Aquario: in modi diversi ma la storia non cambia, il cuore ballerino vi fa sentire schiacciati e incapaci di decidere, come sempre, opterete per inventarvi qualcosa di nuovo che vi impegni la mente.
Pesci: qualcosa è cambiato profondamente dentro di voi e si vedrà, o meglio, lo vedranno gli altri che saranno costretti a riconoscervi l’autorità che vi spetta.

