Vi prendo alla sprovvista, ma sapete che leggendo le Carte per passione, devo aspettare l’ispirazione. Da domani a domenica mi dedico ai libri, quindi per intanto, prendete queste.
Ariete: settimana un po’ così, con un intermezzo gioioso, direi di godervi quello perché i bassi potrebbero superare gli alti.
Toro: uh ‘sti retropensieri che ogni tanto vi assalgono, cercate di lasciarli da parte e godervi il buono che c’è (in abbondanza).
Gemelli: nei prossimi giorni potreste scoprire qualcosa di spiacevole, tenete le orecchie belle drizzate, anche grazie a un sesto senso particolarmente attivo, sventerete il colpo.
Cancro: ottimi i prossimi sette giorni, avete davvero le stelle e il destino a favore, approfittatene a mani basse, soldini extra in arrivo.
Leone: nei prossimi giorni avrete solo un breve momento di confusione, ma per il resto, ottime giornate, soprattutto per le finanze, ma ottime davvero eh.
Vergine: continuate ad andare al seguito del Leone, anche voi potreste avere un momento di confusione, ma anche per voi dura poco, poi improvvisamente vi si chiarirà tutto, soprattutto i progetti che adesso sono in embrione.
Bilancia: voi come il Toro potreste avere qualche momento di nostalgia e la voglia di mollare per strada qualcosa o qualcuno, siate superiori, potete farlo.
Scorpione: situazione sentimentale prevalente su tutto, volete non volete, non lo sapete neanche voi, vivetevi minuto per minuto e aspettate con calma che passi la confusione.
Sagittario: per voi giorni tranquilli un po’ in ogni ambito. Un consiglio, ascoltatevi, qualcosa sta cambiando profondamente in voi e dovreste proprio adattarvi.
Capricorno: Non si capisce cosa sia che vi rende così ansiosi, non c’è una ragione al mondo, godetevi le giornate e mettete l’ansia sotto chiave che proprio non serve.
Aquario: belli peperini eh, la primavera vi fa bene anche se vi confonde le idee più di quanto non lo siano di solito, almeno intorno al corazon, buttatevi sul lavoro che lì state tranquilli.
Pesci: l’amore è l’unica via, immergetevi in quello, godetene a piene mani, il resto va da solo e non necessita attenzioni.

