
No, non è la valigia di un lungo viagio (cit), ci piacerebbe, ma so che chi più chi meno, stiam tutti facendo il cambio di stagione
Ariete: continua la stagione friccicarella, magari non per tutti ma per molti. Non fatevi distrarre, ci sono in gioco questa settimana, decisioni importanti e cambiamenti profondi che richiedono molta concentrazione da parte vostra.
Toro: amore, pensate alla coppia e dedicatevi esclusivamente a quella, questa settimana è l’unica cosa che conta e vi farà star bene, per il resto, usate il pilota automatico che non c’è nessun problema.
Gemelli: la soluzione (qualunque sia il problema) è a portata di mano, dovete solo armarvi di pazienza e non vedere nuvole nere che sono solo nella vostra immaginazione.
Cancro: un non inusuale momento nostalgia potrebbe questa settimana spingervi a tirare fuori il vostro lato oscuro, poveri quelli che dovranno subire le vostre ire.
Leone: settimana tranquilla in cui, essendo come deve essere, la vostra coscienza più linda e pinta possibile, vi godrete i frutti dei risultati raggiunti, sia nel lavoro che in famiglia, direi molto bene.
Vergine: anche per voi come per i leone, la settimana sarà soddisfacente sotto ogni punto di vista, anche a voi direi di godervela senza indugi o retropensieri.
Bilancia: qualche bilancia potrebbe trovarsi in settimana a sconvolgere la popria vita di coppia, siate coraggiosi, è il momento giusto per farlo.
Scorpione: concentrati sul denaro e le questioni lavorative, avrete grandi soddisfazioni dal vostro operato. Bene così.
Sagittario: qualche alto e basso dovuto principalmente a pensieri e rimpianti o rimorsi, lasciate passare i giorni e andate avanti che fatti i conti, gli alti superano di gran lunga i bassi.
Capricorno: qualche preoccupazione, perlopiù infondata, in merito al denaro, qualche momento di nostalgia, ma in linea di massima la settimana scorre tranquilla.
Aquario: qualcosa vi frena, non escludo che abbia a che fare con risvegli ormonali inaspettati, probabile la programmazione di un viaggio, concentratevi su quello, poi quel che verrà verrà.
Pesci: ancora una settimana di tranquillità e ancora del superlavoro, ve lo dico ancora, ritagliatevi del tempo per il riposo.
