
Siate così, assurdamente belli senza una ragione
Ariete: c’è del friccicore nel cuore e piovono tentazioni, non siamo qui a fare la morale a nessuno, state solo attenti a non fare casino che il rischio è di perdere sia la capra che i cavoli, bene il fronte lavoro e denaro.
Toro: mi sa che volenti o nolenti, nonostante un ottimo umore, questa settimana sarete presi praticamente in toto da questioni lavorative e di soldi (senza grandi preoccupazioni per fortuna).
Gemelli: una notizia o qualcosa che viene dal passato, potrebbe a metà settimana madarvi in confusione e impedirvi di essere lucidi, ma per poco, quello che vi fa “paura” finirà con una vostra vittoria a tutto tondo.
Cancro: come gli ariete, anche voi sarete preda facile dei friccicori primaverili, gli ormoni vanno “in vita” e voi cedete allegramente. State solo attenti a non diventare avidi, potreste poi pentirvene.
Leone: niente di eclatante nè in bene nè in male, l’essere i sovrani assoluti e riconosciuti nel vostro, vi darà grande soddisfazione interiore e farà sì che la settimana scorra portandovi solo benesere.
Vergine: vi portate dietro uno splendido senso di completezza almeno fino a mercoledì, poi potreste trovarvi ad affrontare una lite o un dissidio fastidioso, attenti, potrebbe esere un diversivo per tentare di fregarvi in ambito soldi lavoro.
Bilancia: potrebbe sembrare una settimana faticosa, in realtà, anche se potrebbe esserci qualche conflitto, la “vittoria” sarà vostra e quel che accadrà servirà a raggiungere un’invidiabile e rilassante equilibrio.
Scorpione: ottima settimana da tutti i punti di vista, niente di niente andrà storto. Direi di godervela alla grandissima e basta.
Sagittario: anche se non proprio come per lo scorpione, anche la vostra settimana sarà all’insegna della tranquillità e delle cose che girano per il verso giusto, contate molto su una donna e in effetti avete qualcuno vicino che fa da regolatore in modo eccellente.
Capricorno: l’amore decisamente non è in cima ai vostri pensieri e ciononostante, starete bene, calano un po’ anche le preoccupazioni relative al denaro, insomma, una buona settimana direi, anche se l’ormone potrebbe tentare di dire la sua.
Aquario: anche voi concentrati sul lavoro, verso metà settimana potreste avere un rigurgito di insofferenza verso chiunque e qualunque cosa, ma riprenderete velocemente il controllo di ogni situazione.
Pesci: alti e bassi si alterneranno senza soluzione di continuità, quindi settimana emotivamente fastidiosa, ma niente di cui preoccuparvi davvero .
