
Siate musica per chi vi ascolta e se scoprite le cit e semicit letterarie nelle previsioni, fatemelo sapere
Ariete: sensuali, pieni di energia vitale, icontenibili nei primi giorni della settimana, poi trovate un equilibrio più calmo ma sempre pieno di energie.Possibile e probabile qualche colpo di fortuna da venerdì.
Toro: bramate silenzio e tranquillità, trovate la vostra stanza tutta per voi e usatela, magari per meditare sul vostro rapporto amoroso, potreste fare di più?
Gemelli: a metà settimana è possibile un fastidioso imprevisto, magari non succede, ma visto che siete avvisati, non fatevi prendere alla sprovvista.
Cancro : partite un po’ abbacchiati ma col passare delle ore, parliamo già di martedì, il vostro orizzonte si schiarisce fino ad arrivare a un fine settimana davvero splendido.
Leone: un impagabile equilibrio, i meriti giustamente riconosciuti, i carichi equamente distribuiti. Il momento è perfetto per pianificare, se possibile, un viaggetto.
Vergine: ottime giornate anche per voi, l’amore vi fa sentire re e regine, se solo non ci fossero i soliti fastidiosi occhi invidiosi…
Bilancia: andrebbe tutto ottimamente se non aveste una voglia di litigare che vi porta via, e anche a tenerla a bada, non mancheranno le occasioni ahivoi.
Scorpione: altra settimana in cui sarà difficile desiderare di più, le cose che filano si susseguono, voi avete una calma invidiabile e l’universo intorno a voi è in equilibrio.
Sagittario: ottimo anche per voi, siete tranquilli e quasi saggi, non angustiatevi per questioni di soldi, 9 su 10 le state paventando ma non esistono.
Capricorno: possibile un filo di noia, che amiate l’immutabilità, è una leggenda del tutto falsa, in realtà la routine è un vostro nemico giurato, per fortuna vi verrà riconosciuto qualcosa in ambito lavorativo, non siate avidi.
Aquario: un bell’equilibrio vi accompagna questa settimana, salvo un guizzo, piacevole, in amore, che vi darà ulteriore tranquillità per il resto della settimana.
Pesci: avete qualche sogno nel cassetto che questa settimana preme per uscire, dove è possibile, lasciategli fare capolino, magari capite come realizzarli.
