PREVISIONI DAL 17 AL 24.11

Ariete: lo so, avevo promesso che durava poco, ma non pochissimo. La settimana si presenta ancora difficilina, ci sono pensieri che vi occupano interamente. Non rimane che affrontare le questioni che la mente vi pone.

Toro: il grigio questa settimana vira al bianco, non è tutto risolto, ma siete sulla buona strada.

Gemelli: ancora fatica e ancora la necessità di una pazienza infinita, una differenza c’è però, qualcuno verso fine settimana, avrà una risposta che cambia molte cose e vi mette in posizione di vantaggio.

Cancro: ottime giornate per iniziare a predisporre i bilanci di fine anno, no no, non quelli su se stessi, parlo propio di soldini e di progetti perr farli crescere

Leone: proprio come i leoni nella savana, anzi come leonesse, dopo avere adempiuto i doveri, sarete sereni e tranquilli, impermeabili al mondo direi, e come si sta bene.

Vergine: bene anzi benissimo la vita di coppia, per chi ce l’ha, gli altri stiano attenti che potrebbe cambiare qualcosa, verso metà settimana qualche rimpiantino, ma proprio poca roba, fine settimana belli carichi, sfruttate al meglio l’energia.

Bilancia: anche per voi una settimana tranquilla senza eccessi di alti e bassi, molto bene il lavoro e tranquillo tutto il resto.

Scorpione: un po’ magari mi ripeto, ma ultimamente devo dire che vi state adattando perfettamente allo stereotipo, altissimi e bassissimi, ma se così non fosse, non vi divertireste punto.

Sagittario: qualcosa di irrisolto potrebbe infastidirvi a inizio settimana, ma da mercoledì in poi, tutto liscio come l’olio.

Capricorno: ancora alle prese con il taglio dei rami secchi, magari qualcuno lo tagliate con fastidio o dispiacere, ma via, è ora di lasciare spazio a sogni nuovi.

Aquario: la settimana si presenta più o meno come una meraviglia. State bene, il lavoro va alla grande e siete circondati d’amore. Riuscirete a esser contenti o no?

Pesci: qualche momento di tristezza, ma non sapete nemmeno voi, che cosa esattamente ve lo provochi. Sono attimi, passano in fretta

Avatar di Sconosciuto

Autore: Coleichelegge

Innamorata perennemente incazzata politicamente scorretta inesorabilmente libera

Lascia un commento