PREVISIONI DAL 13 AL 20.10

Ariete: chi ha intrapreso qualcosa di nuovo, nonosante un’ottima partenza, potrebbe a metà settimana avere un momento di sconforto, ma poi il conto in banca, cancella lo sconforto come una spugna nuova.

Toro: un po’ di confusione e indecisione potrebbero disturbare i prossimi giorni, ma da bravi toro, vi butterete sul lavoro con un entusiasmo che rimette tutto al suo posto.

Gemelli: inizio settimana con qualcosa di “sgradevole”, una multa una visita medica che preoccupa, una comunicazione legale, qualcosa che per alcuni giorni vi farà sentire oppressi e confusi, non date troppo spazio alle elucubrazioni, sono spesso esagerate.

Cancro: quasi una copia della settimana dei gemelli, voi però, troverete rifugio e conforto nell’amore.

Leone: tutta un’altra musica per i leoncini che partiranno sentendosi rilassati e tranquilli, amati, e tutto sommato, molto molto soddisfatti.

Vergine: settimana non male nella realtà delle cose, solo qualcuno potrebbe avere un calo di energie verso mercoledì giovedì, ma poi torna tutto a posto.

Bilancia: come nei giorni scorsi il vostro punto saldo sarà l’amore, ma anche il lavoro non scherzerà per niente. Tutto molto bene oserei dire.

Scorpione: certo le cose potrebbero girare più speditamente, ma a volte ci mettete di impegno a cercare il pelo nell’uovo che ovviamente lo trovate, infastidendovi.

Sagittario: molto lavoro e soddisfazioni, ma non sarebbe il caso di guardare dalle parti del cuore e dargli qualche attenzione in più? Io dico di sì.

Capricorno: per quanto bene possano andare le cose, voi vorreste sempre un qualcosina in più, provate per una volta a godervi quel che avete e rilassarvi.

Aquario: anche voi potreste rilassarvi e stare tranquili, ma il tarlo non è ancora stato debellato e vi infastidisce non poco. Vedete un po’ se riuscite a non pensarci.

Pesci: vi sentirete ogni giorno nel posto giusto al momento giusto, approfittate di questo sentire per fare quello che avete in mente.

Avatar di Sconosciuto

Autore: Coleichelegge

Innamorata perennemente incazzata politicamente scorretta inesorabilmente libera

Lascia un commento