
Fa freddo, cerchiamo di vedere il bello. Ah dovessere piovere, prendiamo un ombrello e procediamo spediti giorno dopo giorno
Ariete: vi sentirete al top, e probabilmente lo siete, il lavoro non è frenetico ma regolare e l’amore…E beh, soprattutto da mercoledì, altro che top, di più.
Toro: per i torelli un po’ meno amore ma una settimana dedicata al lavoro e verso il fine settimana, la necessità di imporvi su qualcuno che probabilmente, ha tentato di alzare un po’ troppo la cresta quando non era il caso .
Gemelli: partenza tranquilla, verso metà settimana anche voi dovrete imporvi su qualcuno, da giovedì, ogni giorno è buono per chi aspetta notizie di tipo legal burocratico. Se belle o brutte non so, ma dovrebbero arrivare.
Cancro: periodo strano, per molti di voi stanno cambiando delle cose, profondamente. Cambiamenti radicali e le decisioni vanno quasi a ore, un momento di qua e uno di là, ma sono tutti movimenti su cui di fondo, non avete potere, prendete quel che arriva.
Leone: cominciate la settimana con un po’ di voglia di, boh, qualcosa di buono ma non sapete cosa, poi giustamente vi passa e le giornate scorreranno tranquille ed equilibrate.
Vergine: settimana tranquila salvo forse qualche tentennamento in amore nella seconda metà, lasciatevi andare tranquillamente, sarà quel che deve essere.
Bilancia: giorni buoni se non ottimi, forse è arrivato il momento di guardarvi dentro, ci sono cose che premono per uscire, dovete questa settimana cercare di capire quali siano.
Scorpione: quelli agguerriti come sempre siete voi ma una volta tanto, ne avete tutte le ragioni. C’è di buono che verso giovedì o venerdì, vedrete i frutti del vostro imporvi.
Sagittario: trovate rifugio nei sentimenti, amore amicizia vicinanza, ne avete bisogno e lo avrete, molto tranquillo tutto il resto.
Capricorno: non sarà la settimana migliore dell’anno, un po’ come se voleste fare qualcosa ma vi sentite bloccati, niente di che, affidatevi al vostro sesto senso e tutto filerà liscio. Fine settimana con qualche delusione d’amore.
Aquario: un po’ di confusione a inizio settimana, meglio fermarsi e riflettere, probabilmente la cosa migliore sarebbe mettersi in standby e lasciare che accada quel che deve, tanto lo sappiamo che vi rimbalza (per fortuna).
Pesci: bene quasi tutta la settimana, da giovedì/ venerdì, qualche obbligo vi darà fastidio, passateci sopra per quanto possibile.
