PREVISIONI DAL 25.08 AL 01.09

Ariete: ancora sul piede di guerra, e come la scorsa settimana senza apparenti ragioni, io consiglio di mettervi tranquilli che i presupposti ci sono tutti.

Toro: voi invece, anche se tutto intorno è assolutamente positivo, dovreste mettervi in tasca un pochino di cazzimma, non ce n’è necessità immediata, ma è bene averne un po’ da parte.

Gemelli: vi sentite tranquilli ma verso metà settimana si prospetta un po’ di confusione che potrebbe portarvi a mettere troppa polvere da sparo in saccoccia, ocio.

Cancro: dovrete superare una grossa tentazione, impegnatevi e resistete, se ce la fate, sarà una settimana splendida.

Leone: ottima la vita di coppia, bene il lavoro, ma c’è qualcosa che dovete proprio lasciar perdere, un’idea un desiderio un’aspirazione, che però non sono quello che davvero vi serve.

Vergine: progetti di lavoro da rifinire, piccole cose da sistemare e un fine settimana tutto per l’amore.

Bilancia: per voi purtroppo settimana pesantina sul fronte sentimentale, il che vi renderà irritabili probabilmente con la voglia di mandare al diavolo tutto e tutti.

Scorpione: voi finalmente potrete godere di una settimana tranquilla, anzi se ci mettete della pazienza sarà proprio ottima.

Sagittario: ottimo il lavoro (ma non siate avidi) e molto molto bene i sentimenti. Ma quando dico bene intendo proprio alla grande.

Capricorno: una discussione probabilmente in piedi da tempo vi vedrà marciare decisamente verso la “vittoria” con grande sodddisfazione peraltro. Chi non abbia situazioni in piedi, potrebbe avere dei giorni dedicati ai friccicorini.

Aquario: da uno stato d’animo molto riflessivo a inizio settimana, passerete a un deciso versante birichino e “finito” il divertimento a un fine settimana decisamente impegnativo.

Pesci: sia chi è ancora in ferie che chi è tornato al lavoro, avrà una settimana molto attiva ma per niente stressante.

Avatar di Sconosciuto

Autore: Coleichelegge

Innamorata perennemente incazzata politicamente scorretta inesorabilmente libera

Lascia un commento