Non son meglio il rumore del mare e lo iodio dell’odio?
Ariete: i sentimenti sono a posto, la settimana non presenta nè alti nè bassi ma una tranquilla routine, focus sul denaro che dovrebbe circolare in abbondanza.
Toro: per voi il focus invece è sui sentimenti, grazie alla vostra calma e pazienza, le coppie vanno d’amore e d’accordo, qualcuno avrà dei momenti di rimpianto o di ramarico per un sogno non completamente realizzato. Passate oltre.
Gemelli: la settimana parte piena di sogni, poi la realtà incomberà con una certa veemenza ma solo per mostrarvi che va tutto a meraviglia.
Cancro: ottima settimana per l’attività e gli investimenti, un po’ meno per il cuore che forse si sente trascurato e ve lo ricorda con qualche momento di tristezza.
Leone: buon compleanno leoncini, siete agguerriti, non so se a ragione, ma tutto sommato è l’atteggiamento giusto, nessuno azzarderà neanche il più timido tentativo di prevaricarvi.
Vergine: finite le ferie? Perché vedo bene l’economia e il lavoro, ma anche tanti sogni, suppongo che sarà una settimana faticosa se non riuscirete a lasciare i sogni nel tempo che gli compete.
Bilancia: per voi, al momento siete gli unici, si presenta una settimana assolutamente equilibrata e serena. Che dire, godetevela al massimo.
Scorpione: non dico completamente rilassati, ma tutto sommato potreste questa settimana, non ci sono problemi di sorta che possano rovinarvi il ferragosto.
Sagittario: anche per voi ottima settimana, dovete solo dare un po’ di spazio in più alla razionalità, che siamo onesti, la tenete in un cassetto ma ne avete a bizzeffe.
Capricorno: vi vedo concentrati su situazioni economiche, attenzione a non cadere nell’avidità, non è costruttiva e potrebbe distrarvi da cose piacevoli.
Aquario: oh che bella settimana vi aspetta, siete favoriti da tutto e potete davvero fare quello che vi soddisfa senza che qualcosa vi disturbi. Ottimo.
Pesci: sarete tranquilli, forse, potrebbe arrivarvi l’eco di qualche sciocchezza burocratica che potete tranquillamente rimandare. Fine settimana tutto per l’amore.

