PREVISIONI DAL 24 AL 31.03

Ariete: la settimana potrebbe cominciare con qualche nuvola nera che vi grava sul cuore, la vostra resilienza saprà scacciarle e nei giorni successivi le soddisfazioni e la tranquillità torneranno alla grande.

Toro: anche per voi una settimana quasi spezzata, inizierete concentrati sul lavoro ma l’amore o comunque i sentimenti vi faranno mettere tutto da parte per concentrarvi sul cuore.

Gemelli: alcuni di voi scopriranno qualcosa che avrebbero preferito forse non sapere, eppure per quanto doloroso, allontanarvi da chi non è sincero sarà salvifico.

Cancro: settimana in cio riuscirete a liberarvi del vostro lato (troppo) spirituale, i pensieri vi faranno sentire ingabbiati e non vi starà bene. Vi libererete puntando sul materiale, e sarà di molto sddisfacente.

Leone: avrete il tempo in questa settimana per mettere ordine nei vostri progetti più intimi, è il primo passo per realizzarli, con calma.

Vergine: vi troverete probabilmente davanti a una scelta, intima, dovrete decidere se agire nell’ombra o affrontare a viso aperto le sfide, purtroppo qui non si possono dare consigli, la risposta è dentro di voi.

Bilancia: chi si aspetta da voi solo dolcezza potrebbe avere delle sorprese questa settimana e scoprire quanto potete essere duri quando le rircostanze lo richiedono.

Scorpione: come i cancri vi sentirete ingabbiati dal ruolo, m troverete in voi stessi il modo di liberarvi e sarà sorprendentemente più semplice di quanto pensiate.

Sagittario: continua l’ottimo periodo, equilibrio e risultati vi fanno sentire davvero in pace.

Capricorno: qualcosa vi deluderà e non avrete difficoltà a scartarlo dalla vostra vita, vi butterete probabilmente sul lavoro e il sole tornerà a splendere più di prima.

Aquario: settimana tranquilla in cui potrete dedicarvi a piccoli lavori indispensabili, i pensieri vi lasceranno in pace e di questi tempi non è poco.

Pesci: partite incendiari e finite pompieri, le vostre armi questa settimana sono la dolcezza e il guardare oltre.

Avatar di Sconosciuto

Autore: Coleichelegge

Innamorata perennemente incazzata politicamente scorretta inesorabilmente libera

Lascia un commento