PREVISIONI DAL 17 AL 24.03

Ariete: ottimo, avete risolto, molti di voi, ciò che era sospeso e questa settimana potete godervela in santa pace, il sesto senso più attivo che mai, sarà un ottimo alleato.

Toro: sembra andare tutto per il meglio e così è, in realtà qualcosa che non avete forse ben chiaro neanche voi, vi rode. Un piccolo invisibile tarlo, portatelo alla luce o vi farà più male di quel che pensiate.

Gemelli: settimana di altalenante amore, nel senso che probabilmente molti gemelli passeranno le giornate a litigare fare pace allontanarsi e riavvicinarsi. Uh che fatica.

Cancro: non resta che godersi i risultati ed è esattamente quello che farete, o dovreste fare nei prossimi giorni. Direi di godersela.

Leone: la pazienza e la determinazione che avete dimostrato di avere, finalmente daranno i primi fiori, i frutti arriveranno poi, nel frattempo, prendete a piene mani ciò che vi spetta.

Vergine: del tutto inutile pensare a quello che sarebbe stato se, godetevi quel che c’è che l’acqua passata non macina più.

Bilancia: dedicatevi al lavoro, il momento è propizio. Unica avvertenza, ricordatevi che chi fa da sè, fa per tre.

Scorpione: se provaste ad accontentarvi? Quello che volevate lo avete, adesso, almeno per i prossimi giorni, provate a godervelo e basta.

Sagittario: fondamentalmente soddisfatti, potete riposarvi o cominciare a dare forma a qualche nuovo progetto, solo per tenere la mente impegnata, ma anche semplicemente godervi giorni tranquilli.

Capricorno: le armi sempre ben affilate ma credo che questa settimana potrete lasciarle tranquillamente nel fodero, state facendo quel che dovete ed è sufficiente.

Aquario: non gira come vorreste, sembra di sì ma quel tarlo proprio non vi lascia in pace. Prima o poi dovrete affrontarlo seriamente.

Pesci: smettete di lasciare che quel sottile fastidio vi rovini le giornate, il rischio è che l’insoddisfazione rovini il bello che c’è.

Autore: coleichelegge

Innamorata perennemente incazzata politicamente scorretta inesorabilmente libera

Lascia un commento