LE DOVUTE SCUSE

So che molti aspettano le previsioni la domenica, è un gioco, ne siamo ttutti spero consapevoli, ma un gioco che prendo sul serio, come tutti gli impegni.

Leggere le stese dei Tarocchi richiede distacco, è inevitabile che per ogni segno mi venga in mente qualcuno, anche se poi le previsioni non riguardano quella persona e il tutto, richiede comunque un distacco e una serenità che in questo momento non ho.

Sono in pena per la salute di una persona che mi è davvero cara e questa cosa, oggi più che in altri giorni, mi toglie serenità. Ragion per cui non posterò l’oroscopo. Mi scuso, ma per quanto sia un gioco dicevo, lo faccio con la serietà che metto in tutte le cose.

Mi spiace ma oggi non ce l’ho, per cui mi auguro che nessuno se la prenda, ma anzi, che mandiate tutte le good vibes possibili.

Magari domattina sarò più libera di testa e riuscirò a farle, o magari tocca aspettare domenica prossima.

Ci sono anche un sacco di libri, in uscita, appena usciti, presentati a bookcity (che ho disertato), ve ne parlerò nei prossimi giorni, aspettando che arrivino nuove che smettono di far trattenere il respiro.

Grazie, la vostra maga.

Avatar di Sconosciuto

Autore: Coleichelegge

Innamorata perennemente incazzata politicamente scorretta inesorabilmente libera

Lascia un commento