UN PO’ BRADIPAMENTE MA ARRIVANO – 02.09 – febbraio

Ariete: va tutto bene, quindi quel fastidio che sentite in fondo al cuore? ve lo state costruendo da soli e pobabilmente senza motivo, dai, da giovedì, aria nuova.

Toro: per voi invece, qualche problemino (sciocchezze davvero), si pesenterà venerdì o sabato, ma assolutamente niente di chè. Godetevi il rsto della settimana

Gemelli: settimana imperniata e concentrata sul lavoro, soldi che entrano e vi esaltano, nel fine settimana, come gli ariete, dovrete imporvi su qualcuno, forse non del tutto pacificamente.

Cancro : settimana fortunata tutto sommato, qualche momento in cui dovrete esercitare la santa pazienza, ma poca roba e soprattutto niente di preoccupante.

Leone: inizio settimana un po’ stanco, avete dei pensieri e non trovate condivisione, già da domani però, le cose migliorano nettamente per arrivare sereni e tranquilli al prossimo WE

Vergine: per voi solo qualche ora, dai una mezza giornata, di confusione verso mercoledì o giovedì, poi recuperate alla grande e tutto filerà liscio liscio.

Bilancia: tante soddisfazioni, sul lavoro in famiglia e nei passi a due, direi di approfittarne senza meno.

Scorpione: tutto molto tranquillo, l’equilibrio che faticosamente avete raggiunto, continua a sostenervi, molto bene direi.

Sagittario: anche voi siete sostenuti, e molto bene, dall’equilibrio raggiunto. Bene tutto direi, il lavoro il privato e financo il cuore.

Capricorno: oh, come siamo agguerriti, attenzione a metà settimana, rischiate di cadere in qualche tentazione che non sarebbe completamente esente da rischi, se decidete di cedere, preparatevi anche al dopo.

Aquario: concentrati sul lavoro, c’è qualcosa di intimo che vi dà forza e tranquillità, approfittatene per fare tutto con anche un po’ di leggerezza.

Pesci: forse un po’ di confusione fra oggi e domani, ma poi rientra tutto e proseguite tranquilli, sia pure con un po’ di stanchezza, fino al prossimo we.

Avatar di Sconosciuto

Autore: Coleichelegge

Innamorata perennemente incazzata politicamente scorretta inesorabilmente libera

Lascia un commento