PREVISIONI NATALIZIE

Ariete: allegri e festaioli, fra oggi e domani sentirete silenziosamente (ma intensamente) la mancanza di qualcuno, è la vita, non lasciatevi intristire. Beautiful days are coming.

Toro: feste goduriose, cibo amici denaro che circola, per tutta la settimana sarete come un tortellino nel brodo.

Gemelli: inizio settimana con una rottura di balle o un calo d’umore, ma trattasi di nuvola passegggera, il resto della settimana scorre tranquillo, anche per chi non ama particolarmente le ricorrenze.

Cancro : vi hanno messo addosso, o vi siete presi, troppe cose da fare, impegnatevi a non soccombere e fare solo quello che non vi pesa, è la strategia vincente.

Leone: siete visti un po’ come il fulcro intorno a cui ruotano tutti, certo, qualche momento in cui la cosa vi pesa, ci sarà, ma riuscendo a fregarsene, sarà un’ottima settimana

Vergine: vi tocca sacrificare qualcosa, un principio o un’idea, ma solo per poche ore, poi potete godervi giorni belli con chi amate, senza se e senza ma.

Bilancia: armati della vostra inenarrabile pazienza, porterete a casa una settimana per niente male, soprattutto nei giorni clou

Scorpione: non sarà forse il Natale che avevate in mente, troppi posti vuoti e persone che mancano, non lasciate che la malinconia diventi agressività.

Sagittario: avrete un po’ voglia di compagnia e un po’ di solitudine, giostratevi come sapete fare e la settimana sarà soddisfacente.

Capricorno: non splendida come la scorsa ma una buona settimana, state solo attenti a non sbottare per la stanchezza o per le interferenze nella vostra organizzazione.

Aquario: tutti vi vorrebbero alla loro tavola e non avere il dono dell’ubiquità, un po’ vi scoccia,soprattutto il non potervene stare sia in compagnia degli altri che (soprattutto) di voi stessi.

Pesci: vi sentite defraudati di qualcosa, ma state bene e questo alla fine, farà sì che la settimana di Natale, passi tranquilla senza crearvi malesseri.

Avatar di Sconosciuto

Autore: Coleichelegge

Innamorata perennemente incazzata politicamente scorretta inesorabilmente libera

Lascia un commento