Una settimana che sembra sapere di essere l’apripista del Natale
Ariete: e dai e dai la situazione circostante si è tranquillizzata, resta probabile forse, solo qualche ripicchina in amore, ma sono residui, piccoli e che non lasciano strascichi.
Toro: bella settimana tranquilla, bella proprio perché sappiamo che voi, meno casini avete, più siete contenti, mica tutti son così eh. Bene il lavoro e bene in famiglia, non chiederei altro.
Gemelli: siete un po’ ossessionati, senza motivo a dire il vero, dai soldi, ma in generale siete ipersensibili, tant’è che verso metà settimana, basterà una parola storta per scatenare la lite. Fortuna poi vi metterete un po’ tranquilli.
Cancro: anche voi, ma sta succedendo un po’ a tutti a turno, deciderete di lasciare andare qualcuno o qualcosa, ma è un bene, la settimana proseguirà e voi volerete come farfalle a primavera.
Leone: bene leoncini, fila tutto liscio anche questa settimana, magari preferireste darvi ai preparativi natalizi anziché al lavoro, ma sopporterete stoicamente con un sorriso, la vostra forza.
Vergine: forse un filo agguerriti nei confonti di non si sa bene chi, ma tutto sommato soddisfatti, qualche pensiero molesto ci sarà, ma talmente veloce da non lasciare neanche traccia.
Bilancia: l’avvicinarsi delle feste vi rende un pochino malinconici, settimana combattuta fra il desiderio di lasciarvi avvolgere dalle luci e dalla frenesia e il desiderio di stare in solitudine. A rimuginare probabilmente, meglio di no.
Scorpione: a voi invece il desiderio di pace e serenità, vi fa un baffo, saranno le scadenze o qualche impegno non previsto, ma sarete piuttosto pungenti, alla faccia del siamo tutti più buoni.Voi no.
Sagittario: periodo in cui il lavoro ha la priorità e questo vi scoccia da matti, avete voglia di andare di non pensare o anche solo di ammirare il creato in santa pace. Cercate di ritagliarvi più momenti possibili per voi.
Capricorno: settimana tranquilla anche per voi, soddisfazioni sul lavoro, a metà settimana, un giudizio forse affrettato di qualcuno potrebbe però scatenare una cruenta battaglia che ovviamente vincerete
Aquario: avete qualche nervo scoperto e qualcuno che vi è vicino, probabilmente lo toccherà volontariamente, facendovi male. A volte capita, non fatevi portare via la serenità.
Pesci: vabbè la settimana non è delle migliori, qualcosa vi sta bloccando perché non sapete come affrontarla, anche per voi potrebbe esserci qualche giorno di down, pensate a un viaggio, vi aiuterà.

