Casomai vi chiedeste cosa c’entra una simpatica giraffa con l’oroscopo, nulla, però ha l’espressione giusta per strapparvi un sorriso
Ariete: la settimana parte tranquilla, siete sereni e pronti, a metà settimana potrebbe esserci un attimo di scompenso, sarà fortissima la sensazione che qualcuno vi remi contro, ma riuscirete ad archiviare la pratica in fretta e senza spargimento di sangue. Poi tutta discesa.
Toro: ma che bella settimana, soddisfazioni da ogni fronte, sentimentale lavorativo amicale. Che dire, se niente va sorto voi godetevela, poi la prossima settimana ci pensiamo, per adesso, tutto liscio e perfetto.
Gemelli: non tutto così liscio per i gemelli, non è che succeda niente, siete voi che vi sentirete abbattuti e malinconici e anche feriti, da qualcosa che state ingigantendo senza accorgervene. Da giovedì migliora un po’, ma per star bene tocca aspettare.
Cancro: anche voi come i gemelli patite un po’ il passato, a tratti, qualcosa che vi ha fatto molto male, torna a punzecchiarvi senza una ragione vera. Per fortuna da giovedì venerdì, nel vostro personale cielo, tornerà a splendere un bellissimo sole.
Leone: ottime giornate, un filo stancanti ma ricche di soddisfazioni, quindi direi che tutto sommato va molto bene così.
Vergine: tutto tranquillo e secondo i vostri standard o desiderata, solo nel fine settimana qualcosa vi farà sentire “obbligati”, cosa notoriamente che mal sopportate, valutate quanto vi pesa e ricordatevi che esiste il no.
Bilancia: risolverete un sacco di cose sospese rimettendo ordine nella vostra vita, l’unico rischio è che con il partner non riusciate a chiarire proprio tutto e resti qualche sporadico muso o scazzo.
Scorpione: settimana tranquilla, qualche momento nostalgia ma di quelli che strappano un sorriso, niente di più. Da giovedì, il consiglio è di occuparvi delle finanze, mettete ordine che potrebbe saltare fuori qualcosa di interessante.
Sagittario: siete come sempre sovraccarichi di impegni e forse a metà settimana non saprete a chi dare i resti, ma da venerd ritrovate un invidiabile equilibrio.
Capricorno: ottima settimana senza scossoni, una questione giuridica o medica (di quelle parcheggiate da tempo) darà notizia di sè e saranno anche favorevoli.
Aquario: settimana discreta su tutti i fronti, solo a metà settimana qualcuno potrebbe avere un momento di rimorso o pentimento, anche doloroso, ma poi passa. D’altra parte il passato non si cancella.
Pesci: come gli aquari potrebbe esserci a metà settimana un momento di crisi, rimpianti o sogni non realizzati, ma sarete capaci di dare una decisa sferzata che rimetterà tutto in bolla.

