
In un mondo pieno di cemento, siate alberi per gli altri, donate riparo, ombra, nutrimento e bellezza
Ariete: settimana ni, non dovrebbe succedere niente di particolarmente negativo, ma neanche chissà che gioie.L’unica avvertenza, se così vogliamo dire, è di dare un’occhiata attenta ai conti, qualcuno potrebbe non vederli tornare e accorgersi di aver fatto un piccolo errore di calcolo.
Toro: inizio settimana che per qualcuno potrebbe essere pesantuccio a causa di imprevisti fastidiosi, grazie a Dio siete del toro e la pazienza non vi manca, armatevi e aspettate che passi la buriana.
Gemelli: qualcuno si troverà a programmare un viaggio, se ferie ancora da fare o gratificazione per qualcosa che sentite di aver fatto al top, sarà comunque un momento di condivisione col partner che raddrizzerà tutto quello che eventualmente non fosse a filo.
Cancro: frizzanti e soddisfatti almeno fino a giovedì, poi potrebbe calarvi addosso un senso di costrizione, trattasi di sensazione che ogni tanto vi acchiappa, ma è una sensazione appunto. Scuotetela via.
Leone: la sorte vi sostiene senza grossi (ma neanche piccoli), colpi di scena. Godetevi l’armonia tranquilla di casa che alla fine, è una delle cose più gratificanti.
Vergine: anche per voi una settimana tranquilla, l’autunno torna del tutto e vi immergerete probabilmente nel lavoro, senza trascurare qualche gratificazione per la famiglia.
Bilancia: continuano le giornate positive, bene il lavoro, nessun problema in casa, direi di prendere a piene mani questa tranquilità che è oro colato.
Scorpione: ottima partenza soprattutto nel lavoro, qualche momento di “pieno” per gli impegni che vi impone la famiglia, ma i momenti che riuscirete a ritagliarvi per la coppia, risolleveranno la settimana.
Sagittario: tento lavoro e riflessioni sul futuro che state pianificando, frizzantino il fine settimana.
Capricorno: desiderio di tranquillità per le coppie (realizzabile soprattutto a inizio settimana) mentre poi tornano prepotenti gli impegni e venerdì o sabato, qualcuno troverà modo di litigare.
Aquario: ancora il lavoro in cima ai vostri pensieri, qualche attimo dedicato all’amore, ma quasi fosse un ritaglio di tempo avanzato, nel complesso direi però tutto tranquillo.
Pesci: ottime giornate almeno fino a venerdì, il fine settimana, potrebbe portare un po’ di confusione, evitate decisioni importanti (se possibile).
