
Se sia un’alba o un tramonto, dipende solo da dove ti trovi. Cambia punto di vista e avrai la risposta.
Ariete: sette giorni tranquilli, va bè, un po’ di gnagnera fra lunedì e martedì ma niente di serio, poi 5 giorni tranquilli, dedicati in gran parte al lavoro (e al guadagno), che insomma, uno se lo suda, ma quando arriva son soddisfazioni.
Toro: ma che bella settimana, tutto liscio come l’olio, un suggerimento per il fine settimana, qualcuno potrebbe chiedere di deviare, ricordatevi che chi ha le redini in mano, siete voi e siete anche quelli che sanno la strada.
Gemelli: la stanchezza di avere tutto sulle vostre spalle vi fa sentire soli e forse un po’ sfiduciati, deponete le armi, almeno qualcuna. Potrebbe sembrarvi uno sminuire il sacrificio fatto, non lo è, è autoprotezione.
Cancro: gran settimana, ben chiaro l’obiettivo, giusto equilibrio fra mente e cuore, e soprattutto la vostra sensibilità nel carpire il momento, vi porteranno dritti filati alla meta.
Leone: una serena routine durante i primi giorni, solo intorno a venerdì, potreste avere un attimo di irritazione con qualcuno, dovrebbe essere sufficiente un bel “ruggito” per riportare tutto e tutti al loro posto.
Vergine: gli estaters potrebbero sentirsi un po’ giù, forse non stare perfettamente a proprio agio con se stessi, ma siete poi della vergine e il lavoro vi aiuterà a rimettervi in carreggiata senza troppa fatica.
Bilancia: forse un po’ stanchi della gente, iniziate la settimana con la voglia di silenzio pace e niente rotture, per fortuna già verso martedì sera, vi torna la voglia di fare e vi avviate al fine settimana in bellezza.
Scorpione: rientrati in pieno nel mood lavorativo, passerete dalle incazzature alla voglia di mollare il mondo che oggettivamente, vi sta chiedendo dei sacrifici un po’ pesanti.
Sagittario: un po’ oberati di lavori e di pensieri (non necessariamente negativi), delegate qualcosa e nel fine settimana dedicatevi alla persona del cuore che aggiusterà tutto.
Capricorno: direi un’ottima settimana, se si esclude un leggero malumore legato al partner, che però si scioglie in un paio di giorni, fine settimana ricco di soddisfazioni.
Aquario: molta famiglia, qualche svago, e ancora qualche tentennamento (tutto nella vostra testa), su situazioni sentimentali che vi punzecchiano da tempo.
Pesci: tranquilli e soddisfatti un po’ in tutti i settori, occhio al fine settimana, puntate a divertirvi e non rimuginate.
