Cosa augurare a tutti, se non di essere felici come una tartaruga che nuota?
Ariete: si parte bene, poi purtroppo, nel fine settimana, è probabile una lite o dei dissapori forti che vi faranno più male del preventivato.
Toro: anche per i toro sono molto probabili delle liti che partono da una cosa ma nascono da molto altro, dovrete per forza trovare un punto fermo da cui ripartire.
Gemelli: la settimana parte con un bel taglio netto con qualcosa o qualcuno, inaspettatamente questo vi porterà un vantaggio economico. Un po’ di confusione nel fine settimana, nel senso che non saprete quale sia la cosa migliore da fare.
Cancro: bene la situazione economica ma qualcosa vi sta pesando sul cuore, cercate il dialogo, troverete sollievo.
Leone: direi che tutto procede bene, tranquillo insomma, l’unico piccolo problema potrebbe essere che qualcuno, tenterà, senza grossi risultati, di fare qualcosa alle vostre spalle per danneggiarvi.
Vergine: come la scorsa settimana qualcosa vi farà sentire sacrificati, ingabbiati. Usate la razionalità per disssolvere questa sensazione fastidiosa.
Bilancia: risolta la questione in sospeso, in settimana potrebbe presentarsi qualche bega amorosa, niente di grave e si risolverà velocemente.
Scorpione: meno male l’amore vi consola perché da metà settimana tornano prepotenti le paranoie che vi angustiano, lo sapete ma continuate a tenervele strette.
Sagittario: un bagno di realtà vi costringerà a mettere da parte alcuni progetti che erano più che altro sogni, nel fine settimana tornerà a splendere un bel sole senza neanche una nuvoletta.
Capricorno: siete un po’ stressati, soprattutto per problemi o comunque situazioni relative a questioni legali, però verso fine settimana arriveranno notizie positive, probabilmente legate alla stessa questione.
Aquario: apparentemente tutto perfetto, la vostra pazienza vi fa passare sopra a tante cose, la mente o il cuore però rimpiangono qualcosa o qualcuno e il pensiero, soprattutto da giovedì, sarà abbastanza pressante.
Pesci: la settimana parte bene e procede tranquilla, però qualcosa vi sta spingendo alla fuga, aspettate un attimo che passa veloce e la voglia vi passa.

