PREVISIONI DAL 23 AL 30.06

Ariete: ancora il lavoro in primo piano, fate solo attenzione a calibrare le pause, indispensabili per mantenere l’equilibrio giusto e rendere al massimo.

Toro: invidiabile stato d’animo il vostro, perfettamente centrati sull’obiettivo (qualunque sia), potreste a metà settimana avere un attimo di sbandamento, ma recuperando la pazienza e la calma, i risultati si vedranno eccome.

Gemelli: un po’ di tempo per conto vostro, per fare il punto e vedere con più chiarezza la strada da percorrere è quello che le Lame suggeriscono nei prossimi giorni.

Cancro: qualche alto e basso ma niente di troppo impegnativo, probabili situazioni che abbiano a che fare con la Giustizia, si va dalla semplice multa a un’ingiustizia, se pensate di avere ragione, non mollate di un millimetro, la spunterete.

Leone: come la scorsa settimana saranno giorni tranquilli e sereni, solo verso il fine settimana potreste sentirvi un po’ sacrificati per una richiesta del partner, niente che il reciproco amore non vi farà superare agevolmente.

Vergine: bene il lavoro e bene la vita privata, l’unico “pericolo” questa settimana, potrebbe venire da un attimo di distrazione che vi fa prendere lucciole per lanterne.

Bilancia: focus sul lvoro e su questioni di denaro, c’è da lavorare ma risolverete i problemi e il conto in banca sarà felice.

Scorpione: lo so che vi viene difficile, ma fate in modo di ribadire la vostra posizione di potere a chi fa finta di non sapere, le creste inopportune si abbasserranno e voi potrete fare il vostro senza perdere tempo inutilmente.

Sagittario: qualcosa che non gira esattamente come volete c’è, dovreste cercare di non incavolarvi troppo onde evitare di andare in confusione, a parte questo piccolo momento di sbandamento, direi che tutto il resto fila tranquillo.

Capricorno: imprevisti inciampi e rotture caratterizzeranno i primi giorni della settimana, faticosamente e magari facendo un po’ la voce grossa, rimetterete tutto al suo posto.

Aquario: probabilmente vi sembra di essre abbastanza presenti nella coppia, ma forse non è esattamente così, ah, essere persi nelle proprie riflessioni, equivale a essere da un’altra parte, rifletteteci su in questi giorni.

Pesci: lunedì e martedì saranno pesanti, siete stanchi e con un po’ di confusione, ma da mercoledì in poi si rimette tutto in bolla.

Avatar di Sconosciuto

Autore: Coleichelegge

Innamorata perennemente incazzata politicamente scorretta inesorabilmente libera

Lascia un commento