Siate come l’ambra, inglobate tutto senza perdere la vostra luce
Ariete: occhio, partite agguerriti questa settimana, poi vi addolcite ma rischiate di chiudere la settimana soccombendo sotto il peso delle vostre stesse armi. Che fare? Cercate di essere un po’ più equilibrati nell’affrontare le giornate.
Toro: anche per voi l’inizio settimana è con l’animo battagliero, ma solo su questione economiche. Tutto sommato fate bene a tenere il punto perchè le giornate si susseguono in un crescendo di incassi.
Gemelli: “rassegnati” a fare quello che dovete, sarete protagonisti di un cambiamento profondo o in voi o nel vostro intorno, magari non lo capirete da subito, ma è la cosa giusta e ve ne accorgerete sul medio lungo termine.
Cancro: come gli ariete anche se la settimana sarà produttiva e soddisfacente, rischiate però di armarvi inutilmente (in amore) e soccombere, regolatevi.
Leone: qualcosa non vi torna del tutto a inizio settimana e non capite bene cosa, passate oltre, da mercoledì in poi tutto prende la piega giusta, sia nel lavoro che in casa.
Vergine: non bene come la settimana scorsa, ma tutto sommato, tirando fuori quel tantinello di grinta che avete sottopelle, rimetterete le cose a posto proprio come piacciono a voi.
Bilancia: non riuscite a togliervi dalla testa quel tarlettino che vi rode, rifugiatevi fra le braccia dell’amato bene e i pensieri svaniranno come neve al sole.
Scorpione: se vi ricordate cosa avete sognato, scrivetelo, è da lì che questa settimana arriveranno le risposte che state cercando.
Sagittario: ottime giornate, salvo un piccolo intoppo che vi autocreate verso metà settimana, di buono c’è che lì comincia e lì finisce, alla grande gli altri giorni.
Capricorno: mantenete il punto, da mercoledì in poi , se anche non ve ne doveste accorgere, le cose gireranno bene in ogni campo. Ottimo.
Aquario: sembra che stia andando tutto bene ma voi sentite il bisogno di un po’ di solitudine, usatela per tentare di capire cosa vi sta infastidendo, possibile qualche litigio di coppia nel fine settimana.
Pesci: scesi dall’altalena finalmente, saranno giorni di grande soddisfazione sul lavoro e una bella dimostrazione d’amore nel fine settimana.

