Benvenuti alle Carte di Carla che vi svelano quello che vi riserva il destino nella settimana entrante.
Ariete: spero che i bassi siano stati pochi e per pochi, la settimana entrante però si riscatta e i tarocchi confermano che il lavoro continua ad andare alla grande, l’equilibrio con la vita privata invidiabile e le potature fatte ad arte.
Toro: per Diana cacciatora, si prospetta una settimana che san Valentino levati proprio.Bene anche il lavoro, ma amore come se piovesse.
Gemelli: ottimi giorni anche per voi, progetti che partono ma soprattutto che finalmente vanno a realizzarsi.Energia a mille per tutti.
Cancro: per voi invece settimana di riflessione, avete bisogno di fare chiarezza su qualcosa che vi angustia, costi quel che costi.
Leone: scoprirete altarini che non vi piacciono, con la classe che vi caratterizza, senza alcuno sforzo e senza che gli altri se ne accorgano, li smonterete in men che non si dica.
Vergine: perfetto equilibrio fra le esigenze di lavoro e quelle personali, va bene che qualcuno vi aiuta, ma bravi.
Bilancia: per voi settimana tranquilla, senza troppi sbalzi, ma tutto sommato, qualche giorno di tranquillità non è mica male eh.
Scorpione: questa settimana è probabile che dobbiate ricordare a qualcuno i ruoli prestabiliti, fatelo senza scrupoli e tutto filerà perfettamente.
Sagittario: bene il lavoro bene le amicizie, qualcuno potrebbe sentire la mancanza di un amore, dovete solo aprire il cuore nel caso.
Capricorno: è il momento di fare chiarezza su qualcosa che chiaro non è, in ambito economico direi, dovrete mostrare i muscoli, ma dovrebbe essere più che sufficiente.
Aquario: voglia di stare sull’aventino, il perché naturalmente agli altri non sarà dato sapere, approfittate per ricaricare le pile.
Pesci: qualcosa potrebbe mandarvi in confusione, ma dura poco e già da martedì riprenderete in mano tutto senza problemi.
