Previsioni dal 03 al 10.12

LA RUOTA DELLA FORTUNA – È una adea bendata, ci ricorda che possiamo sperare nella sua benevolenza, che probabilmente ci sarà accordata, ma non dobbiamo mai affidarci totalmente a lei. Homo faber fortuna sua

ARIETE: potrete contare sull’aiuto di un giovane, attenzione però a non farvi tentare dal suo entusiasmo, non è detto che sia la cosa migliore.

TORO: so che non fidarvi di qualcuno vi pesa, ma questa settimana, dovrte usare la razio e stare accorti per capire le motivazioni di chi vi circonda.

GEMELLI: splendida settimana quella che vi aspetta, l’amore la fa da padrone e anche il lavoro gira nel verso giusto.

CANCRO: devo reiterare quanto scritto la scorsa settimana, non avete ancora tutto ciò che vi serve, con pazienza e senza scleri però riuscirete a dare il via, o almeno il pronti.

LEONE: grande intuito e una bella serenità interiore renderanno la settimana produttiva e senza stress di sorta.

VERGINE: tanto impegno nel lavoro che potrebbe farvi sentire un po’ di solitudine, dovete soloo riposizionare le priorità, però davvero che bella settimana per il lavoro.

BILANCIA: potreste avere qualche momento di tensione col partner che tenderà a prevaricare, occhio alle reazione esagerate che potrebbero degenerare.

SCORPIONE: mamma mia, e dicono di voi che siete impulsivi. Quanto sbagliano. Stae lentamente maturando decisioni importanti, non fatevi fretta.

SAGITTARIO: concentratissimi sul lavoro, a dire il vero non ci sarà bisogno di sforzarsi perché le rotture saranno davvero al minimo.

CAPRICORNO: la evlocità aumenta e bisogna tenere saldo il volante, se qualcuno tena di spingervi fuori strada, mettete in campo la vostra prverbiale concentrazione e non ci sarà niente che potrà disturbarvi.

AQUARIO : ancora acciaccati, concentratevi sul lavoro, in fatti o progetti.

PESCI : settimana tranquilla, equamente divisa fra lavoro e amore che non si pestano i piedi fra loro.

Avatar di Sconosciuto

Autore: Coleichelegge

Innamorata perennemente incazzata politicamente scorretta inesorabilmente libera

Lascia un commento